Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr Mojo

Biker superis
1/5/17
327
920
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Tornato in sella dopo un periodo di stop causa covid. 18km per 660 metri partendo dal Saltino per un breve anello nei boschi di Vallombrosa nella speranza di evitare caldo e tafani. A freddo la bella salita di Macinaia fino in Secchieta, poi un paio di bei trail fino al Passo Croce Vecchia, si prosegue sul CAI 7 che porta sulla forestale del Metato e da lì, passando per i Giganti d'Italia - gli alberi più alti di Italia, due abeti americani - sali e scendi fino a Vallombrosa.

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
...mai accettare le bombolette di CO2 dagli sconosciuti!

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.017
5.777
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Breve riassunto del ritorno dalla vacanze...
25/8 65x50 bdc
26/8 105x700 bdc

allora mi son rotto le palle della bdc, scorsa settimana mi pare mercoledì pausa pranzo
25x600 mtb, divorato dai tafani

allora ho ripreso la bdc
sabato scorso 65x1000 che ho sputato quasi il sangue dalla fatica e dal rottorio di palle

allora stamani ho ripreso la mtb, prima di lavoro
25x500 mtb di pura goduria, non c'è storia. Mattina presto unico modo per evitare le maledette bestiacce.

Un paio di foto di pura Toscana, @Mr Mojo riconoscerà sicuramente

Il viale alberato, se vi interessa, è la strada di accesso alla casa di Sting (il quale si vanta di essere mio compaesano).

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.417
2.699
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Oggi 32km +100m d+ in bdc sempre lungo la ciclopedonale della Martesana. Avevo i programma un giro fino a Mirazzano, ma avendo fatto fatica ad addormentarmi, mi sono svegliato quando il traffico ormai imperversava e quindi ho ripiegato su questa soluzione. Purtroppo solito problema di pedoni che camminano affiancati in gruppi, cani con guinzagli tesi in mezzo... nei tratti più liberi però ci ho dato

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
3.082
1.718
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Complimenti, ma se il premio finale è quel piatto...
Due piatti e due litri di birra, ormai sono vecchio.
Gli splendori degli anni d'oro, con livello max di 14 litri di birra un un giorno + giocata a biliardo in un locale non so dove a sfidare chiunque e cercare di rimorchiare + fine serata all'Hakuna Matata (non so se esiste ancora) a bere dei Cuba libre, per finire col collega collassato su una scalinata e la Polizei che ti chiede se va tutto bene sono passati

Reactions: orli and Nessunego

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.024
5.689
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Non mi riferivo alle birre e neanche alla quantità ne delle birre ne dei piatti ma di quella porcheria che sta nel piatto che ti hanno dato da mangiare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo