Ma non è che le stanno facendo con i soldi del pnrr...Anche da noi in Garfagnana
Ma non è che le stanno facendo con i soldi del pnrr...Anche da noi in Garfagnana
Da me ha scoperchiato piccola parte del tetto...e dove mai son finiti i coppi? Sulla mia auto nel vialetto di casa...La situazione questa mattina
Qui macchine tutte devastate…Da me ha scoperchiato piccola parte del tetto...e dove mai son finiti i coppi? Sulla mia auto nel vialetto di casa...
In paese tutto distrutto, alberi secolari divelti, tetti aperti come scatolette, idem per capannoni...
Dove lavoro, il mio sudore di una settimana gettato al vento...ed è proprio il caso di dire tornado con raffiche ai 180 orari...manco in America...
Ecco bravissimo. Magari passa anche sotto Punta dell Orto c’è una pianta da segare suo sentiero.Giro verso in Guglielmo nel pomeriggio
31 km e 1215 m+Vedi l'allegato 603398
Poi pulizia di un trail sopra casa che ormai era impraticabile ….. appena finito
Vedi l'allegato 603399Vedi l'allegato 603400Vedi l'allegato 603401Vedi l'allegato 603402Vedi l'allegato 603403
Motosega a spalle e procedo !!!!Ecco bravissimo. Magari passa anche sotto Punta dell Orto c’è una pianta da segare suo sentiero.
ho visto su strava, mi sa che smetto di seguirti!!!ieri 64km x 3280 ad ovaro, affrontato e vinto prima la stentaria e poi lo zoncolan, giro impreziosito dal s.t. sul sentiero di pilagn e soprattutto dal mitico sentiero cimenti, che al momento è molto sporco e con qualche schianto ma che è sempre uno spettacolo. il buon cristian mi ha accompagnato come da programma solo fino sullo zonco per poi rientrare, resto...alone
ieri in volo:
'Stentaria&Zoncolan+Sent.Cimenti' | Relive
View my mountainbike ride: Stentaria&Zoncolan+Sent.Cimentiwww.relive.cc
Dove di preciso? Scendendo dalla croce?Ecco bravissimo. Magari passa anche sotto Punta dell Orto c’è una pianta da segare suo sentiero.
no , non siamo saliti alla croce .Salendo dalla sbarra siamo arrivati alla pozza ,siamo saliti ancora e poi abbiamo preso un sentierino a destra @Barons . nel bosco ,tipo un toboga con sponde alte ci sono due piante cadute ,una recente una piu vecchia .Dove di preciso? Scendendo dalla croce?
E non ho mai letto suoi interventi contro gli e-panzoni,che non sanno secendere biker, magari non gli danno fastidio perchè dove arriva lui ci arriva solo lui?ho visto su strava, mi sa che smetto di seguirti!!!
3280!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?