Ieri pomeriggio 34 km e 1390 d+.. Presa un po' di piogga ma schivato il peggio per pochi secondi (immediatamente dopo aver caricato le bici in macchina è venuto giù il diluvio universale con tanto di grandine).
o cax a saperlo ti avrei fatto fare .Polaveno . Zoadello. Ome sentiero che va alla casa fantasma ,sentiero dei funghi, Rodengo Saiano. iseo Sarnico78km 720+, partito per far il santuario del Giogo, ma le gambe mi han detto " ciaone" ...girato mtb e tornato a casa, fatto solo 2 fotine...va be, "ritenta sarai più fortunato"...
Vedi l'allegato 597141Vedi l'allegato 597142
Ero su alle 12 circa a Polaveno...partito tardissimo da casa...o cax a saperlo ti avrei fatto fare .Polaveno . Zoadello. Ome sentiero che va alla casa fantasma ,sentiero dei funghi, Rodengo Saiano. iseo Sarnico, un po' infangato pero'. tot 52 km 850 dislivello. Eravamo sul Polaveno alle 9.
avevo gia' quasi le gambe sotto il tavolo . sara' per la prossima volta.Ero su alle 12 circa a Polaveno...partito tardissimo da casa...
tu non devi più scrivere qua, la nostra autostima vafffffanculo automaticamente!!!60km x 3380
non dire così, ognuno vive la mtb e la montagna a suo modo, l' importante è essere contenti di quello che si fa e non si tratta di chilometri, metri di dislivello o difficoltà. non condivido tanti modi di vivere la bici ma non per questo significa che siano sbagliati, semplicemente non fanno al caso mio. vai per la tua strada e segui il tuo cuore...così facendo non è che non si sbagli ma almeno si sta bene e sereni.tu non devi più scrivere qua, la nostra autostima vafffffanculo automaticamente!!!
ma si, scherzavo eh, comunque tanta roba i tuoi dislivelli!non dire così, ognuno vive la mtb e la montagna a suo modo, l' importante è essere contenti di quello che si fa e non si tratta di chilometri, metri di dislivello o difficoltà. non condivido tanti modi di vivere la bici ma non per questo significa che siano sbagliati, semplicemente non fanno al caso mio. vai per la tua strada e segui il tuo cuore...così facendo non è che non si sbagli ma almeno si sta bene e sereni.
Ieri penso 50 km e almeno 6000 m+ in bike park e in cabina , si fa quello che si puòma si, scherzavo eh, comunque tanta roba i tuoi dislivelli!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?