Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr Mojo

Biker superis
1/5/17
325
915
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Sabato 39km per 845m percorrendo alcuni tratti della Babbobike (raduno mtb che si tiene a Reggello). Tanto caldo e asfalto per salire ma per fortuna il territorio reggellese è ricco di fontanelle.
Domenica 33km per per 790m sul versante Valdarno-Chianti, percorrendo alcuni tratti del sentiero della memoria Monte Scalari e Pian d'Albero (abbastanza devastato dal passaggio di mezzi pesanti per il disboscamento, peccato).

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.015
5.769
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ho visto...il pezzo che scende giù al poggio alla Croce è bello incazzatò (per i miei standard).
Sono millemila anni che non lo rifaccio (strava mi pare dica 2018) e penso ne passeranno altrettanti....ricordo quando la facavamo col gruppo la domenica mattina era sempre una carneficina. Il tubo di plastica che passa di nel mezzo complica ulteriormente le cose...più lo guardi e più ci metti le ruote sopra .

Reactions: VINS61

Mr Mojo

Biker superis
1/5/17
325
915
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Si, qualche annetto fa con la front ci feci un discreto capitombolo per non prendere il tubo, con la vecchia Habit non è che si cambiato molto, mi stavo per impuntare uguale però alla fine quel tratto è sempre stato così, per me non è divertente e non ci passerò più vista anche la fatica per salire a Pian d'Albero (amore/odio). Lo scempio però è stato fatto prima, nei pressi dell'incrocio per Montescalari/Cerro dei 100 rami e per Fonte ai Trogoli/Poggio alla Croce, sentiero godibile al di là di qualche pozzone e fango sia a piedi che in bici (e anche in moto).

Reactions: VINS61 and picca

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.015
5.769
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Peccato...una volta lassù era il tratto più divertente.

Una volta andavamo più spesso Pian D'albero, alla fine ora stando le cose così non merita più di tanto salire su, se non per scendere dalla classica Celle che arriva al cimitero (ultima volta l'ho fatta al raduno di Ponterosso).

Detto ciò, per i miei gusti, preferisco rimanere più basso...è pieno di percorsi divertenti e variegati.

Reactions: Mr Mojo

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.368
4.461
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Bello magretto anche tu...
Complimenti
170 x 61kg x 38 anni
Ma bene o male ormai sono anni che mi mantengo stabile su questo peso.. tra i 61/62 e i 60kg quando mi tiro un pò di più..
Ma non è che me ne faccio una malattia diciamo.. sono sempre stato attento a quello che mangio, non bevo alcolici (tranne una birra na volta ogni morte di Papa o un buon calice di rosso accompagnando dei piatti di carne) e ho sempre avuto una vita molto attiva quindi quello che mangio lo brucio comodamente! Fisico comunque muscoloso.. non sono un "secco" diciamo..

Reactions: orli

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.020
5.678
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Oggi 23 km. ci siamo trovati a 10km. da casa in mezzo a un nubifragio, ci siamo rifugiati in un bar e abbiamo inviato un SOS sul nostro gruppo, non ci ha cacato nessuno, eravamo bagnati e cominciavamo a sentir freddo, sembrava migliorasse un po' e abbiamo deciso di ripartire, neanche un km. ed è venuto giù il mondo...vento grandine, strada allagata, acqua da sopra, sotto e di lato, ogni macchina che ci superava erano secchiate d'acqua e cominciava pure ad essere freddo poi fortunatamente a 7 km. da casa è arrivata l'ammiraglia.
Vedi l'allegato 20230530_155716.mp4

Reactions: bikerluca and ste97
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo