Esatto fsi , la conoscevo ma non sono molto amante di cannondale ,ma sapevo che la scalpel era la fullSei indietro di due generazioni.
Flash>fsi>scalpel ht
Esatto fsi , la conoscevo ma non sono molto amante di cannondale ,ma sapevo che la scalpel era la fullSei indietro di due generazioni.
Flash>fsi>scalpel ht
Mi trovo molto bene, soprattutto dopo aver preso i cerchi nuovi con mozzo dt240 e carbonTI: le ruote si serie sono oneste ma obiettivamente due mattoni, non tanto per il peso ma proprio per la scorrevolezza. Questa è molto più reattiva specialmente in inserimento curva, la ocho da bloccata è granitica come la vecchia lefty e non avverto grosse differenze. Sullo scassato scende bene ma abituato alla full la differenza si sente tutta (soprattutto la sente la schiena!)Che bella la Scalpel ht...purple poi è stupenda.
Come va?
Hanno scopiazzato con molta poca fantasia la scelta di Specialized di rinominare Epic ht la front e Epic la full...ma sapevo che la scalpel era la full
bene ho trovato uno che mi tirera' sul Guglielmo ,allenati bene1200d+ 89 km con morosa dietro 2 metri -pioggia e vento contrario per 2 ore all'andata fino sul monte (il momento migliore non sentivo le proteste della morosa)
ritorno mezzo sole vento leggero alle spalle strade dei boschi in discesa magnifiche silenzio assoluto (ho messo i tappi alle orecchie -portati casa)
di solito faccio salite ripide e scassate ma mi adatto a tutto , ho un passo bovino in transumanza se rumino qualcosa posso continuare a pedalare a testa bassa senza problemi guardando sassi o asfalto indifferentebene ho trovato uno che mi tirera' sul Guglielmo ,allenati bene
Io duebene ho trovato uno che mi tirera' sul Guglielmo ,allenati bene
io vado piano mi spiace moooolto piano ,,Io due
devi cambiare la corona metti il 36io vado piano mi spiace moooolto piano ,,
Qui ha iniziato un paio d'ore fa'Giro serale dopo lavoro con mio figlio
11 km 499 m+
Almeno oggi c’è il sole ma domani scende pioggia a palate
Si va bhe da voi nel 2003(anno orribilis di caldo) venivo su ad arrampicare ,di notte si dormiva con la copertina ,ogni nuvola una lavataQui ha iniziato un paio d'ore fa'
e' gia' bello che non uso l'elettrica. ho la doppia davanti e il 40 dietro , ma sul muro sotto il rifugio almici mi sa che spingo a piedi .devi cambiare la corona metti il 36
Grande VINS61....1370 d+ 59 km mtb faceva caldo
di solito faccio salite ripide e scassate ma mi adatto a tutto , ho un passo bovino in transumanza se rumino qualcosa posso continuare a pedalare a testa bassa senza problemi guardando sassi o asfalto indifferente
i panorami non mi interessano sulle salite lunghe parlo dei miei problemi di lavoro alle scarpe ,quando sono su asfalto mi accorgo di essere in mezzo quando mi suonano o mi bestemmiano ,se vado troppo a destra finisce la strada
Ora ho capito da che sport arrivi...intendo prima della mtb....cristo dobbiamo trovarciSi va bhe da voi nel 2003(anno orribilis di caldo) venivo su ad arrampicare ,di notte si dormiva con la copertina ,ogni nuvola una lavata
Pensa che 2 settimane fa io ho montato il 30...ed ho pure l'elettrica....e' gia' bello che non uso l'elettrica. ho la doppia davanti e il 40 dietro , ma sul muro sotto il rifugio almici mi sa che spingo a piedi .
Li si vedrà il vero bikkkersz!!!!!e' gia' bello che non uso l'elettrica. ho la doppia davanti e il 40 dietro , ma sul muro sotto il rifugio almici mi sa che spingo a piedi .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?