Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.358
3.708
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Che bella la Scalpel ht...purple poi è stupenda.
Come va?
Mi trovo molto bene, soprattutto dopo aver preso i cerchi nuovi con mozzo dt240 e carbonTI: le ruote si serie sono oneste ma obiettivamente due mattoni, non tanto per il peso ma proprio per la scorrevolezza. Questa è molto più reattiva specialmente in inserimento curva, la ocho da bloccata è granitica come la vecchia lefty e non avverto grosse differenze. Sullo scassato scende bene ma abituato alla full la differenza si sente tutta (soprattutto la sente la schiena!)
Così come in foto sono 9,8 kg (con telescopico); pensa che l'ho trovata usata a 5 mesi dalla presentazione....(ho avuto fortuna con il colore visto che Cannondale non brilla per fantasie cromatiche!)

Oggi 16 km e 370 mt di dislivello in mtb (con la full però! :mrgreen: )

ma sapevo che la scalpel era la full
Hanno scopiazzato con molta poca fantasia la scelta di Specialized di rinominare Epic ht la front e Epic la full...

GiulioClementi

Biker serius
1/12/21
122
136
0
30
Torre di mosto
Visita sito
Bike
Gran Canyon 6
Domenica 50km 1900dsl
Scalata al monte Zoncolan da Ovaro e giro delle malghe.
Mai provato così tante emozioni in un giro in bici,tanto sudore e fatica ma in ogni metro di salita si passa la storia del ciclismo.
Passato l'abitato di Liariis ti si presenta davanti un muro impressionante è sai che per 8 km non c'è modo di rifiatare.
IMG-20230521-WA0013.jpg IMG_20230521_114802.jpg IMG_20230521_113141.jpg IMG_20230521_111918.jpg

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.368
4.461
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ieri 49km x 1010d+..
Prima parte del giro, bella seguendo una traccia/idea che avevo in testa, poi ho dovuto un pò improvvisare perchè mi sono trovato in una zona da nuvoloni e ho preso anche un pò di pioggia tanto per cambiare. Quindi ho dovuto cambiare i piani e spostarmi altrove nella valle..

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.045
1.619
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
1200d+ 89 km con morosa dietro 2 metri -pioggia e vento contrario per 2 ore all'andata fino sul monte (il momento migliore non sentivo le proteste della morosa)
ritorno mezzo sole vento leggero alle spalle strade dei boschi in discesa magnifiche silenzio assoluto (ho messo i tappi alle orecchie -portati casa):rosik:
bene ho trovato uno che mi tirera' sul Guglielmo ,allenati bene

• Haha
Reactions: Barons

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
1370 d+ 59 km mtb faceva caldo
bene ho trovato uno che mi tirera' sul Guglielmo ,allenati bene
di solito faccio salite ripide e scassate ma mi adatto a tutto , ho un passo bovino in transumanza se rumino qualcosa posso continuare a pedalare a testa bassa senza problemi guardando sassi o asfalto indifferente
i panorami non mi interessano sulle salite lunghe parlo dei miei problemi di lavoro alle scarpe ,quando sono su asfalto mi accorgo di essere in mezzo quando mi suonano o mi bestemmiano ,se vado troppo a destra finisce la strada

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.037
1.363
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
1370 d+ 59 km mtb faceva caldo

di solito faccio salite ripide e scassate ma mi adatto a tutto , ho un passo bovino in transumanza se rumino qualcosa posso continuare a pedalare a testa bassa senza problemi guardando sassi o asfalto indifferente
i panorami non mi interessano sulle salite lunghe parlo dei miei problemi di lavoro alle scarpe ,quando sono su asfalto mi accorgo di essere in mezzo quando mi suonano o mi bestemmiano ,se vado troppo a destra finisce la strada
Grande VINS61....

• Haha
Reactions: VINS61
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo