Direi che mi trovo molto bene,fantastica sulla neve...e anche in mancanza di questa mi soddisfa alla grande su ogni tipo di terreno,in discesa è una trita sassi...e anche in salita la cicciona si adatta molto bene a ogni tipologia di suolo!!Come ti trovi con la fat?vorrei prendere una trek del 2014 usata ...
Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
Se è un buon usato la puoi prendere,ti diverti sicuramente!!
Auguri anche a te[emoji2][emoji2]...nn uscire così tardi, io trovo molta più soddisfazione ad alzarmi alle 6 e via col ventoPer me oggi giornata top:
- fatti 40km di bitume (dislivello poco) senza morire (dopo quasi 2 mesi di fermo mica male)
- ho così superato quota 1000km anno (obiettivo 1200, vediamo)
- partito ore 10.30, mai successo
- arrivato a casa il pranzo era pronto in tavola
- domani è Natale e a Natale non si fa la dieta
- manca appena di fare il riposino oggi pomeriggio e sono a bolla con tutto.
Ciao e auguri a tutti
Solitamente esco verso quell'ora o la sera tardi. Oggi è stata un'eccezione.Auguri anche a te[emoji2][emoji2]...nn uscire così tardi, io trovo molta più soddisfazione ad alzarmi alle 6 e via col vento
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
A tavola o in bici le calorie[emoji23]?oggi mi sono fatto 1.348 calorie dice Strava.
A tavola o in bici le calorie[emoji23]?
In bici.. poi sono arrivato a casa e mi sono fatto 120 grammi di pastasciutta al pomodoro! ho mangiato una fetta di panettone e due arance. chissà se sono in saldo negativo o positivo.
Secondo me ci fai la patta. Io ho deciso, dieta anche a Natale. Mi concedo un dolce a colazione ed i classici cappelletti romagnoli a pranzo, poi verdura. Negli ultimi 45 giorni ho perso 7 kg ed intendo continuare, feste o non feste, pochi stravizi, meno di 2000 calorie al giorno.
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?