Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Fai bene. Hai tutto il mio incoraggiamento.
io non riesco a stare a dieta con sto freddo... comunque sono "solo" due kg e mezzo sopra il mio peso forma. ovviamente i 2,5 kg sono tutti nella panza...

Io sono alto 188 ed ero 101 ora sono 94 e vorrei arrivare sugli 88... per me il cibo è uno dei sommi piaceri della vita, e negli ultimi due anni ho provato più volte ad iniziare una dieta con risultati catastrofici, tipo abbandono dopo due o tre giorni. Ciò che mi ha fatto scattare la molla è stato quando dovendo uscire e fare il cambio dei pantaloni, ho scoperto che in tutto il guardaroba me ne entravano un solo paio. È stata una frustata, era sabato e mi sono detto: basta, da lunedì dieta... e per ora va alla grande, se passo indenne le feste dopo vado con un filo di gas [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.726
3.013
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Oggi prima uscita dopo la botta alle costole di martedì, 25 km di bitume e 419 metri di quota presa. Ancora molti dolori, poi mi sembrava il primo giro dopo mesi di stop. Giornata strana ma va bene, non mollo peccato perché prima della “botta” stavo bene, nel senso che con la continuità di mesi ero al mio top. Auguri a tutti.

porta pazienza e recupererai tutto!
non mollare :twisted:
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Grazie! Infatti sono voluto andare fuori proprio perché poi se si perde troppo la frequenza delle uscite tutto diventa più difficile ma oggi ho stretto i denti.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Il segreto è proprio quello. Avevo letto fossi caduto in bici,e di avere un risentimento alle costole, sono cose che scoraggiano non tanto per il dolore ma perché ci si sente feriti dentro, quasi nell'orgoglio. Quando ho fatto la mia prima stupidissima caduta in bici,per colpa mia, ricordo che stavo male più mentalmente che fisicamente e porto le cicatrici su una mano, avevo un bozzo sulle falangi destre con brecciolino da togliere su ferite un po' profonde.
Vabbè su...non pensiamoci che è Natale.
Sulle calorie, bèh ragà 2000 sono tantinelle, un regime corretto secondo me non dovrebbe sforare 1200 che sono giusti, a meno di non andare a spaccare pietre tutto il dì. Con 2000 è facile prendere un po'di peso in base al proprio metabolismo.
Cmq, sto periodo è croce e delizia. L'atmosfera rossa Natalia è un'arma a doppio taglio, ingurgiti roba che ti brucia qualsiasi sforzo fatto in settimane di allenamento e non te ne accorgi neanche. Difficile per altro moderare anche perché appena dici: sai quanto ci vuole per bruciare le 20000 kal di questo pandoro farcito? E ti guardano male...sei malato? Mangia che verrai mangiato. E via ... Chi non può capire la fatica che c'è dietro, ti critica facile guardandoti Male
Auguri a tutti voi e felici feste.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Auguri anche a te[emoji2][emoji2]...nn uscire così tardi, io trovo molta più soddisfazione ad alzarmi alle 6 e via col vento

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Sugli orari,non c'è mai un vera e propria regola. Dipende molto dalle abitudini personali io ho capito questo, e l'ho capito degli altri. Per esempio in genere mi butto fuori di casa per le 9 ma mi rendo conto di aver beccato gente in MTB praticamente di ritorno da un percorso che ti porta a 12 km da qui in un Paese collinare limitrofo, facendomi capire di essere partiti almeno un'ora dopo di casa, quindi almeno per le 10, vabbè che qui percorsi davvero impegnativi che ti tengono fuori per molto tempo non c'è ne sono, quindi l'orario Delle 10 barra 10 e mezzo ci sta', tanto, male che vada dopo un ora e qualcosa sei a casa pronto per il pranzo docciato e profumato. Anche i runner che ho beccato penso, se la siano presa comoda.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Il segreto è proprio quello. Avevo letto fossi caduto in bici,e di avere un risentimento alle costole, sono cose che scoraggiano non tanto per il dolore ma perché ci si sente feriti dentro, quasi nell'orgoglio. Quando ho fatto la mia prima stupidissima caduta in bici,per colpa mia, ricordo che stavo male più mentalmente che fisicamente e porto le cicatrici su una mano, avevo un bozzo sulle falangi destre con brecciolino da togliere su ferite un po' profonde.
Vabbè su...non pensiamoci che è Natale.
Sulle calorie, bèh ragà 2000 sono tantinelle, un regime corretto secondo me non dovrebbe sforare 1200 che sono giusti, a meno di non andare a spaccare pietre tutto il dì. Con 2000 è facile prendere un po'di peso in base al proprio metabolismo.
Cmq, sto periodo è croce e delizia. L'atmosfera rossa Natalia è un'arma a doppio taglio, ingurgiti roba che ti brucia qualsiasi sforzo fatto in settimane di allenamento e non te ne accorgi neanche. Difficile per altro moderare anche perché appena dici: sai quanto ci vuole per bruciare le 20000 kal di questo pandoro farcito? E ti guardano male...sei malato? Mangia che verrai mangiato. E via ... Chi non può capire la fatica che c'è dietro, ti critica facile guardandoti Male
Auguri a tutti voi e felici feste.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Si, infatti sono caduto e sono anche stato sorpreso della cosa, proprio non me lo aspettavo in quel punto, ma questo è. Mi sono espresso male sulle 2000 calorie che sono il mio “basale” quindi certo occorre stare il più sotto possibile. Oggi zero km, se non fossi semirotto sarei uscito nonostante Natale. Ci provo domani sempre per non perdere il “vizio”. AUGURI A TUTTI E BUONE PEDALATE FESTIVE. (Scritto maiuscolo per sottolineare e non per urlare).


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Io oggi sono uscito e l'ho fatto solo per capire quanta pazzia fatta di gente che esce la mattina di Natale, ci fosse in giro. Fatto il percorso del giorno prima, ho beccato oltre la desolazione più totale
1) una Runner donna...
2) un cornutazzo con la bici elettrica che mi svernicia salutandomi
3) null'altro
Auguri a tutti oggi se Magna come bufali
f62690eea0b734049a28ef3b7c7b756e.jpg


Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: styx

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Della serie “convalescente” ho fatto 42 km di argine del fiume e 435 mt di guadagno quota. Penso alla prossima uscita di esser pronto per il bosco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo