Beh, ora ci devi dire chi sei tu.poki km oggi . 20 mt dislivello 850 , Sarnico salita alla croce del boal (croce di predore ) e discesa scassata verso la forcella di Sarnico e poi sentiero che scende a Sarnico dalla forcella.
Beh, ora ci devi dire chi sei tu.poki km oggi . 20 mt dislivello 850 , Sarnico salita alla croce del boal (croce di predore ) e discesa scassata verso la forcella di Sarnico e poi sentiero che scende a Sarnico dalla forcella.
nessuno di quelli li ,,c'e mio figlio e i suoi amici , io facevo la foto ,sono piu vergognoso ,,ahahhah hanno tutti trentadue anni in meno di me ,,aBeh, ora ci devi dire chi sei tu.
hai saputo dell'incidente su oblivion mtb contro moto ? penso sia stato ieri ,Oggi 25 km e 1000 m+
monte Maddalena a provare la gara di domenica prossima dh Cagnolera e dh susi , la prima da folli , salti troppi enormi per me , la seconda un endurata fantastica fa stringere le chiappeVedi l'allegato 582132
Si …. Guarda sul topic front da enduro c’è il video che ho postato ieri….hai saputo dell'incidente su oblivion mtb contro moto ? penso sia stato ieri ,
Dove giro io di solito, è un parco giochi per mtbikers quella zona!oggi recupero attivo, attivo pure troppo, da45km x 1916 di dislivello. intercettato dal mio compagno di merende che conosce bene il posto, polcenigo ( pn ), abbiamo provato anche un paio di ps del tracciato enduro del campionato triveneto che si terrà settimana prossima, davvero uno spettacolo. peccato essere stato terribilmente frollato ancora da ieri
oggi in volo:
è davvero un bike park naturale, le ps della gara enduro sono state tirate anche a lucido, peccato solo per il fondo, perfino troppo secco, si lamentavano di questo anche i numerosi enduristi che le stavano provando; mi diceva il mio compagno di ruota che ogni anno, per sfiga nera, il w.e. della gara, piove di brutto. comunque sia è davvero difficile trovare in giro una zona con questa varietà e quantità di s.t. Bello bello!Dove giro io di solito, è un parco giochi per mtbikers quella zona!
Beh, la media 27 km/h, considerando anche il dislivello comunque non flat, è veramente ottima. Fosse anche solo su asfalto.Sabato, passato i 100km per l esattezza 101,7 KM 3:44....tempo 616 D+ 27 km/h media ,
Si solo asfalto a metà avevo 30,4 poi nel ritorno son calato, voglio fare km per avere del fondo quando ho libera tutta la giornataBeh, la media 27 km/h, considerando anche il dislivello comunque non flat, è veramente ottima. Fosse anche solo su asfalto.
bene grazie, tranne una strada insesistente tra Preplans e Forcella, grazie per le dritte.Come è andata?
Finalmente si può uscire dopolavoro!!!!!Ieri dopo lavoro 21 km 1:00 tempo 290 D+ percorso ad anello 50% sterro ormai ci siamo al cambio dell' ora
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?