Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.985
874
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
sabato 50km con un millino di metri di dislivello in mtb
domenica 29 km (ripercorrendo alcuni sentieri dove non passavo da tempo immemore) di cui poco meno di metà sotto l'acqua, sulle prime sembrava tollerabile, ma in breve è diventata torrenziale :smile:
arrivato a casa da strizzare ma almeno la bici s'è data una lavata:mrgreen:
 

Allegati

  • IMG_20230311_101512.jpg
    IMG_20230311_101512.jpg
    915,4 KB · Visite: 19

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
339
577
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
37 km per 529 di dislivello.
Bello in molti tratti ma in altri è stata una sofferenza: troppa pioggia ieri, anche se non sembrava, e troppo terreno argilloso.
Il risultato è stata una pappa che si è incollata ai copertoni rendendo faticoso persino spingere la bici (e viaggio con scarpette da running con un discreto battistrada), costringendomi a fermarmi per togliere la melma dallo spazio tra ruota e carro e da quello tra ruota e forcella.
Un paio di salite fatte a spinta.
Un guado con acqua fin sopra le caviglie.
Non mi sono fatto mancare nulla.
Ho pensato tanto alla famosa disavventura di quel gruppo con le e-bike che non riuscirono ad uscire dal fango, penso che se ne avessi una oggi l'avrei lasciata là
Però, come diceva un mio amico tantissimi anni fa: alla fine se semo divertiti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo