Ieri breve uscita nel pomeriggio, cielo grigio e giornatina calda/umida... 23km per 520m
Ieri ero in braghe corte e faceva 18 gradi , oggi sempre in braghe corte e forse 2 gradi ….Grande.... mi sa' che lo hai preso a contatto..
Pensa che qui in Ossola stamattina un freddo cane e pure nevicava.....pomeriggio è uscito un sole.....ieri giornata stupenda....non si capisce più un Belinn di come fa' sto' tempo
La corsa era al paese di Vajont che è sorto in seguito alla tragedia vicino a ManiagoCaspita piacerebbe molto anche a me venire lì in Vajont....anni fa ci facevano una bella gara podistica che passava tra diga e gallerie....peccato non averla potuta fare....mi sa che è un gran bel spettacolo
Purtroppo io ho visto solo la traccia e delle foto su un volantino pubblicitario della gara....solo quello bastava per farti vedere voglia di iscriverti....posti che conto di vedere prossimamenteLa corsa era al paese di Vajont che è sorto in seguito alla tragedia vicino a Maniago
Sei uscito alla grande, con quello spirito ottimista, giusto....non fa' male...non fa' freddo...non sento la fatica....spacco il culo ai passeri...spirito giustoIeri ero in braghe corte e faceva 18 gradi , oggi sempre in braghe corte e forse 2 gradi ….
un giro che in estate rifarò certamente:Oggi Vajont bike race: 270 iscritti e divertito alla grande! Buone sensazioni e bello ritrovare tanta gente che non vedevo da tempo immemore!!! Percorso appena umido ma soprattutto tanto vento e freddo. alla fine tra trasferimenti e percorso 40 km e 380 mt di dislivello in mtb (oggi frontina!)
Lo spirito è sempre verso l ottimismo , parto con il pensiero , ma chi me lo fa fare , poi torno e sono felice di averlo fattoSei uscito alla grande, con quello spirito ottimista, giusto....non fa' male...non fa' freddo...non sento la fatica....spacco il culo ai passeri...spirito giusto
Mentalità giusta.....appagamento della faticaLo spirito è sempre verso l ottimismo , parto con il pensiero , ma chi me lo fa fare , poi torno e sono felice di averlo fatto
Caspita che fisico....e che derapage.....incredibile i manubri quanto erano stretti rispetto ad oraVedi l'allegato 579105foto ritrovata in vecchio album analogico, mtb LeeCougan Revenge .Forcella Marzo chi XC 600
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?