Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.065
29.688
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Grande.... mi sa' che lo hai preso a contatto..
Pensa che qui in Ossola stamattina un freddo cane e pure nevicava.....pomeriggio è uscito un sole.....ieri giornata stupenda....non si capisce più un Belinn di come fa' sto' tempo
Ieri ero in braghe corte e faceva 18 gradi , oggi sempre in braghe corte e forse 2 gradi ….
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.253
3.238
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Caspita piacerebbe molto anche a me venire lì in Vajont....anni fa ci facevano una bella gara podistica che passava tra diga e gallerie....peccato non averla potuta fare....mi sa che è un gran bel spettacolo
La corsa era al paese di Vajont che è sorto in seguito alla tragedia vicino a Maniago :prost:
 

orli

Biker superioris
15/12/22
917
1.122
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
La corsa era al paese di Vajont che è sorto in seguito alla tragedia vicino a Maniago :prost:
Purtroppo io ho visto solo la traccia e delle foto su un volantino pubblicitario della gara....solo quello bastava per farti vedere voglia di iscriverti....posti che conto di vedere prossimamente
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
ritorno in sella dopo quasi due settimane di pausa forzata causa infezione virale che sto ancora curando, ieri 38 x 1180, oggi 38 x 1200, visto quello che ho passato non è andata poi neanche male

ieri in volo

oggi in volo
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Oggi Vajont bike race: 270 iscritti e divertito alla grande! Buone sensazioni e bello ritrovare tanta gente che non vedevo da tempo immemore!!! Percorso appena umido ma soprattutto tanto vento e freddo. alla fine tra trasferimenti e percorso 40 km e 380 mt di dislivello in mtb (oggi frontina!)
un giro che in estate rifarò certamente:


cosa ne pensi?i
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Io spero invece di recuperare la mancata uscita dello scorso we, a causa del lavoro, già questo giovedì. Altrimenti dovrò attendere molto di più...

PS vedo ora che è prevista pioggia al 17%
 

DuccioApriTutto

Biker serius
8/4/21
107
457
0
33
Bg / Londra
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail
si torna a vivere...

31km per 820m dislivello. Nembro-Selvino e poi Salmezza. Da li discesa su Lonno, seguita da discesa su Nembro dal percorso vita.
Mattinata nuvolosa ma almeno asciutta dopo le esigue precipitazioni degli ultimi giorni. Un po di nevina sui prati di Salmezza.

pic 11.jpg


Salmezzino che si presentava cosi. Per me uno dei sentieri piu divertenti della media/bassa valle Seriana.

pic 10.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo