Ieri breve uscita nel pomeriggio, cielo grigio e giornatina calda/umida... 23km per 520m
Ieri ero in braghe corte e faceva 18 gradi , oggi sempre in braghe corte e forse 2 gradi ….Grande.... mi sa' che lo hai preso a contatto..
Pensa che qui in Ossola stamattina un freddo cane e pure nevicava.....pomeriggio è uscito un sole.....ieri giornata stupenda....non si capisce più un Belinn di come fa' sto' tempo
La corsa era al paese di Vajont che è sorto in seguito alla tragedia vicino a ManiagoCaspita piacerebbe molto anche a me venire lì in Vajont....anni fa ci facevano una bella gara podistica che passava tra diga e gallerie....peccato non averla potuta fare....mi sa che è un gran bel spettacolo
Purtroppo io ho visto solo la traccia e delle foto su un volantino pubblicitario della gara....solo quello bastava per farti vedere voglia di iscriverti....posti che conto di vedere prossimamenteLa corsa era al paese di Vajont che è sorto in seguito alla tragedia vicino a Maniago
Sei uscito alla grande, con quello spirito ottimista, giusto....non fa' male...non fa' freddo...non sento la fatica....spacco il culo ai passeri...spirito giustoIeri ero in braghe corte e faceva 18 gradi , oggi sempre in braghe corte e forse 2 gradi ….
un giro che in estate rifarò certamente:Oggi Vajont bike race: 270 iscritti e divertito alla grande! Buone sensazioni e bello ritrovare tanta gente che non vedevo da tempo immemore!!! Percorso appena umido ma soprattutto tanto vento e freddo. alla fine tra trasferimenti e percorso 40 km e 380 mt di dislivello in mtb (oggi frontina!)
Lo spirito è sempre verso l ottimismo , parto con il pensiero , ma chi me lo fa fare , poi torno e sono felice di averlo fattoSei uscito alla grande, con quello spirito ottimista, giusto....non fa' male...non fa' freddo...non sento la fatica....spacco il culo ai passeri...spirito giusto
Mentalità giusta.....appagamento della faticaLo spirito è sempre verso l ottimismo , parto con il pensiero , ma chi me lo fa fare , poi torno e sono felice di averlo fatto
Caspita che fisico....e che derapage.....incredibile i manubri quanto erano stretti rispetto ad oraVedi l'allegato 579105 foto ritrovata in vecchio album analogico, mtb LeeCougan Revenge .Forcella Marzo chi XC 600