Ma che bella compagnia!magari e' anche che gli ultimi aggiunti al gruppo hanno la meta 'dei miei anni .a partire da mio figlio e i suoi amici ,
Ciao … conosco monte orfano e monte alto quando scendo a Iseo si gira da quelle partieeeeee anche ieri 62 km , Franciacorta e monte Orfano , fango ,foglie ,e erba 560 mt dislivello , un su e giu ' mangiagambe .sara' ma forse non ho piu l'eta per pedalare . magari e' anche che gli ultimi aggiunti al gruppo hanno la meta 'dei miei anni .a partire da mio figlio e i suoi amici ,.
@Barons un giorno ti porto sul Motorfano ,cosi ti diverti un po in maniera diversa
Se vieni tu dalle mie parti fatti vivo che ti porto per boschieeeeee anche ieri 62 km , Franciacorta e monte Orfano , fango ,foglie ,e erba 560 mt dislivello , un su e giu ' mangiagambe .sara' ma forse non ho piu l'eta per pedalare . magari e' anche che gli ultimi aggiunti al gruppo hanno la meta 'dei miei anni .a partire da mio figlio e i suoi amici ,.
@Barons un giorno ti porto sul Motorfano ,cosi ti diverti un po in maniera diversa
25 km x 500 m in mtb su carso umido per tentare di digerire la cena di ieri e fare spazio per pranzo/cena di oggi , se continua così martedì chiamo Nowzaradan
Io ho un piano: oggi contenuto, domani frugale e dopodomani 1500 D+25 km x 500 m in mtb su carso umido per tentare di digerire la cena di ieri e fare spazio per pranzo/cena di oggi , se continua così martedì chiamo Nowzaradan
Oh mamma che immagine..56 km x 1160 m in mtb con la nebbiolina.
Ormai mi sono cresciute le tette anche sulla schiena