...ma intanto te la sei sfangata!
Che app usi?34 km, 1380 m di dislivello.
La parte finale della salita è stata molto dura.
Vedi l'allegato 245555
Più che un'App è un programma per PC, CyclographChe app usi?
P.s. Alla faccia che pendenza media[emoji1]
Ho avuto a che fare con pendenze simili, con terreno umido e le foglie che nascondevano i solchi nel terreno...che dire, terribile, però la discesa poi Eheheheheh, quella si che è il topPiù che un'App è un programma per PC, Cyclograph
La salita che ho fatto in effetti è abbastanza ripida, questa la descrizione di @nonnocarb
"la salita dal bivio per il maso Gsteir è stretta, poco trafficata, molto ombreggiata e misura 5.6 km. al 12.9% di media, con il tratto iniziale di 400 m . al 18% di media e una pendenza massima del 25 % e un terribile tratto finale di 600 m . con una pendenza media del 17%. L’arrivo sui prati soleggiati dello Gsteir vi ripagherà di ogni fatica!"
In ogni caso dovresti vedere i sentieri della relativa discesa, quelli sì che sono belli
...se si parla di pendenza mi viene in mente questa...
Scannuppia...azzo...ma la si può ancora fare? A quando la 2018 se la fanno? Tnx
...che io sappia il divieto c'è ancora...come pure so che mai nessuno è stato cazziato...e comunque il problema sarebbe scendere da li ma con tutte le possibilità che ci sono in cima lo ritengo da polli scendere dalla cementata...
...è stata fatta solo un anno...poi mai più riproposta...
Oggi niente uscite, vento troppo forte...se esco fuori al posto di fare mtb faccio parapendio...
21 km e...100 mt di dislivello, riprendiamo lentamente a pedalare