Le Dolomiti sono sempre strepitose, ma in ottobre sono incantevoli!
Guarda la mia attività su Strava: https://strava.app.link/7a1JomHjzub
Guarda la mia attività su Strava: https://strava.app.link/7a1JomHjzub
bellissimoIeri 38km x 1000 e rotti di dislivello in Carso a testare i nuovi copertoni oggi la chiusura della stagione dolomitica in Tre Cime di Lavaredo con un 50km x 2130, non un giro qualsiasi ma "il giro" per eccellenza...spettacolo puro!
oggi in volo:
'Illegal Ride 2022: Tre Cime di Lavaredo' | Relive
View my mountainbike ride: Illegal Ride 2022: Tre Cime di Lavaredowww.relive.cc
Beh beh, mica male. Hai geotaggato?ma almeno ho visto tanta gnocca in giro
la traccia la conosco bene, peccato che non sia riuscito a fare fotoBeh beh, mica male. Hai geotaggato?
Mannaggia.la traccia la conosco bene, peccato che non sia riuscito a fare foto
Ahaha. E in attesa di fare il giro insieme io sto qui col covid.ma almeno ho visto tanta gnocca in giro
complimenti per la distanza 140 km mai fatti max 121km e devo dire che in fondo ero devastatoL'obiettivo oggi era quello di fare km, in vista della lunga pausa di cinque settimane che mi aspetta causa lavoro.
140 km x 480m lungo parte del percorso della nota gara gravel Lodi-Lecco-Lodi.
Buona anche la media in movimento, pari a 22,5 Km/h in 6h 15'.
Link a Training camp
C'è stato spazio tra Brivio e Lecco anche per una garetta improvvisata di 16 Km alla media di 24 Km/h con uno sconosciuto su una B-Twin giallo fluo: hey, se ci sei batti un colpo, che ci siamo divertiti.
L'occasione è stata buona per completare la prova delle tre selle che SMP mi ha inviato da provare: F30C, VT30C e T5.
La T5, in foto, è quella che mi piace di più e mi piace molto (soprattutto piace al mio sedere).
Lo stop di cinque settimane sarà fonte di grande frustrazione per me ma non starò con le mani in mano: usando ogni scampolo di tempo libero prima laverò ben bene la special, pulendola in ogni più intimo anfratto. Poi smonterò l'intera trasmissione per prepararla, armato di grasso bianco, all'inverno orami alle porte e via così con la manutenzione ordinaria (cambio copertone posteriore, controllo lattice all'anteriore ecc ecc). Comprerò anche il kit per la revisione della Machete, che ultimamente pare che faccia un po' la stronzetta.
Leggerò con tanta invidia i report dei vostri giri.
Vedi l'allegato 557056
Vedi l'allegato 557055
Vedi l'allegato 557054
Grazie.complimenti per la distanza 140 km mai fatti max 121km e devo dire che in fondo ero devastato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?