lunedì 7 km x 20 m in workbike, fino a sabato resterò chiuso in casa e non riesco neppure a fare rulli ;-(
a me prima era venuto mal di gambe,strano mal di testa e poi il tuo trittico... l'ultimo tampone era fluorescenteE 'da lunedì che son fermo ho preso il trittico mal di gola raffreddore tosse................
io invece negativoa me prima era venuto mal di gambe,strano mal di testa e poi il tuo trittico... l'ultimo tampone era fluorescente
volevo fare rulli ma riesco a malapena a fare 1 piano di scale
S.M.del Giogo!33 km 1200 m+ giornata stupenda Vedi l'allegato 552271Vedi l'allegato 552272Vedi l'allegato 552273Vedi l'allegato 552274
Yes , Santa Maria , gole , croce di pezzuolo , nandovere e giù!!!S.M.del Giogo!
santa maria del giogo , penso che sei passato verso cascina pastina e nandovere ?33 km 1200 m+ giornata stupenda Vedi l'allegato 552271Vedi l'allegato 552272Vedi l'allegato 552273Vedi l'allegato 552274
giro che abbiamo in nota , ma se piove salta , ,cavolo piove solo di domenica o almeno il meteo e' cosi ,Esatto…
Se passi di qui fammi sapere che mi aggregogiro che abbiamo in nota , ma se piove salta , ,cavolo piove solo di domenica o almeno il meteo e' cosi ,
Che gli manca il telescopico e diventerà perfetta...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?