20 km e 420 mt di dislivello in mtb
Ero in vacanza , settimana scorsa!Ma sei della zona o in vacanza?
Che toppppio visto il tempo incerto mi sono buttato su altitudini diverse ,
Ti salvo solo la polenta.io visto il tempo incerto mi sono buttato su altitudini diverse ,
Bello bello.ieri 51 km x 1250 m in mtb, presa un po' d'H2O ma nulla di che, l'aspetto del Carso post-incendio fanno ancora impressione
Vedi l'allegato 549817Vedi l'allegato 549818Vedi l'allegato 549819Vedi l'allegato 549821
la taragna chiama la carne a volonta' dal coniglio all'arrosto . Non ho messo l'antipasto perche' poi sarei passato per un mangione ,ma non lo sono . Ho preferito doppia Taragna e doppia porzione di carne ,salame eccecc .. ERo salito almeno a 870 mt di altitudine , la salita (in macchina ) e' stata dura ,la discesa un po' meno ,,Ti salvo solo la polenta.
Forse con un po' di anticipo 10 giorni fa ho montato le invernali Vredestein Black Panther Xtreme.oggi 50 km x 900 m in mtb tutti umidicci, temo dovrò rimuovere il mezcal dal posteriore
... dimmi dove abiti, io porto il riso ed il vinostamattina 7,450km. per 347 a piediVedi l'allegato 550153
Io porto la fame... dimmi dove abiti, io porto il riso ed il vino
Io anche. In Carso? Ci saremo incrociati... Io andavo pianooggi 50 km x 900 m in mtb tutti umidicci, temo dovrò rimuovere il mezcal dal posteriore
a dire il vero ho incrociato una spark, se vedi una scalpel nero-verde è molto probabile che sia ioIo anche. In Carso? Ci saremo incrociati... Io andavo piano
troppo lontano....per il vino ok, per il riso puoi anche tenertelo, io sono pastasciuttaro... dimmi dove abiti, io porto il riso ed il vino
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?