Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.714
2.925
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Ma allora hai qualcosa tu nella sudorazione che attira i tafani...prova a mangiare aglio e cipolle per qualche giorno...:mrgreen:
venerdì avevo mangiato 6 spicchi d'aglio... uscendo in mtb mi ero dimenticato di inondarmi di varie sostanze antizecche e simili, dato l'avvicinarsi del temporale i tafani hanno fatto aperitivo e cena con me... ieri mi è andata meglio perchè ho girato nelle zone incendiate poco fa
 

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Oggi tranquilo girello da poco piu di 40km, 10 minuti di pausa in compagnia di una famigliola di cigni (mamma, papà, 5 cignetti grandi come loro ma ancora nella livrea scura).
...e ZERO rompituristi!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi "all bitum"...fatto giro di 66km 1200+...dovevo impegnar le gambe per il giro in programna Mercoledi...corto ma tosto...
Cmq anche oggi non scherzava, per chi lo conosce il Muratello è una salita che non perdona...e dopo aver fatto le Coste di S.Eusebio...fa male...molto male... 20220822_094445.jpg 20220822_111726.jpg 20220822_111736.jpg 20220822_113515.jpg 20220822_113518.jpg
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
In Pale di San Martino è davvero difficile trovare qualcosa che non sia ...molto bella. Unica pecca è il marasma di gente che ho trovato, soprattutto in Val Venegia e nel tratto tra il rif. Rosetta ed rif. Pedrotti, poi basta, considerato però che era una domenica d' agosto non c'è di che stupirsi. Poche mtb ed e-mtb in giro, più nutrito il numero di stradini. Location consigliatissima!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.198
3.001
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Oggi secondo giro post covid (a quasi una settimana dal primo), 41 km e 980 mt di dislivello in compagnia: come alzato il ritmo dopo 15 minuti ho dovuto fermarmi causa gambe "morte"! Che fatica!!! Non pensavo che 'sta minchia di virus fosse così debilitante a una settimana dalla negatività:cry::cry::cry::zapalott::zapalott::zapalott:
 

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
Oggi secondo giro post covid (a quasi una settimana dal primo), 41 km e 980 mt di dislivello in compagnia: come alzato il ritmo dopo 15 minuti ho dovuto fermarmi causa gambe "morte"! Che fatica!!! Non pensavo che 'sta minchia di virus fosse così debilitante a una settimana dalla negatività:cry::cry::cry::zapalott::zapalott::zapalott:
Non pensavo neppure io, invece a maggio, ad una settimana dal tampone negativo, agli allenamenti di strada stavo svenendo
 
  • Wow
Reactions: Old Blueyes and Fbf

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Oggi secondo giro post covid (a quasi una settimana dal primo), 41 km e 980 mt di dislivello in compagnia: come alzato il ritmo dopo 15 minuti ho dovuto fermarmi causa gambe "morte"! Che fatica!!! Non pensavo che 'sta minchia di virus fosse così debilitante a una settimana dalla negatività:cry::cry::cry::zapalott::zapalott::zapalott:
E' una carogna, ragazzo!!!
Io quando presi la "prima versione" ne sono uscito con il fiato corto per 6 mesi, nessuna voglia di fare e mal di testa a go-go (oltre a una diottria e mezza persa da vicino per occhio).
 
  • Wow
Reactions: Fbf

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Oggi 27 x 630 in quel di Molveno.
Sono partito con tutte le più buone intenzioni ma a causa della camminata di ieri avevo i dobermann attaccati ai polpacci ma mi accontento.
Spero di rifarmi i prox giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo