Siccome parlava di rovi e ragnatele…per farsi un’idea e quattro risate…
Siccome parlava di rovi e ragnatele…per farsi un’idea e quattro risate…
75km su strada, 850dsl con una front xl 29" monocorona.
Premetto che è stata la mia prima uscita "seria", sono abituato a farmi massimo 25/30km.
Sulle salite volevo piangere, il fatto che mi ha demoralizzato di più però, è stato il vedere gli amici avanti a me in completo distacco, psicologicamente ti abbatte in quel momentoma per il resto tutto ok! Pronto a ripartire.
Dovrei ringraziare quel merdone del mio amico (già allenato) che mi ha convinto a farli... "mah guarda solo un pò di salita e poi è tutto pianeggiante.." certo... 850dsl era si spalmati, ma non su 75km, ma un 5/6km, almeno è quello che ho percepito, dovrei controllare il percorsose normalmente sei abituato ai 25/30km, farne più del doppio così di punto in bianco, non è uno scherzo..
ci credo che sulle salite volevi piangere.. che poi onestamente 850d+ spalmati su 75km non sono neanche tanti. (lo dico senza offendere ci mancherebbe)
forse era meglio fare uno step intermedio o no?
Eh...la sensazione di avere un cactus nelLa prossima volta andrà meglio... te lo dice un novellino che si è trovato a fare con la MTB 100km su asfalto, e gli altri in BDC e stra-allenati (je possino...)!
Non mi son seduto perr giorni.
Dopo 21 giorni lontano dalla bici causa lavoro, giro per rifarmi un po' di gamba di 100 km x 988 metri.
Inauguro anche il mio account Training Camp per condividere i dati e il percorso Treviglio-Lecco e ritorno (funziona il link?), con rispettosa attesa che @marco offra la sincronizzazione automatica con Garmin Connect.
Vedi l'allegato 537603
Vedi l'allegato 537604
Vedi l'allegato 537605
Grazie!tolti i filtri, ora hai lo stesso dislivello che hai sul garmin per le attività caricate da oggi
Se non ricordo male la salita a Cortona è bella ritta, e sassosa di comporto........si è dimenticato di dirmi che per salire a Cortona serviva una e-mtb!!!!
Non ricordi male...se ti fischiano le orecchie non preoccuparti, sono gli accidenti che ti ho mandatoSe non ricordo male la salita a Cortona è bella ritta, e sassosa di comporto....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?