34 km e 610 mt di dislivello in mtb prevalentemente su asfalto al fresco (gli sterrati che volevo fare erano tutti in battuta di sole...); questo caldo mi sega le gambe...!!!
Dicono che da settimana prossima cambi...prepariamoci a disastri...Settimana di caldo assurdo, comunque chiusa con tre uscite per totali 178km x 4.075mt d+
Poiché non piove come si deve da settimane e forse mesi ormai su molti sentieri la terra secca è diventata sabbia. In salita si fatica il doppio, in discesa sembra di stare con lo snowboard in fuoripista!
Già immagino i fiumi di fango che scenderanno. Peraltro proprio quest'anno hanno disboscato tantissimo quindi se arriveranno piogge torrenziali ci sarà da non stare troppo sereni.Dicono che da settimana prossima cambi...prepariamoci a disastri...
Benvenuto nel club...1234 d+ in 67 km... molto al di sotto della mia media ma mi piace condividere il fatto di avere sbagliato tutto. Uscito alle 1030 con un caldo torrido dopo avere consumato una colazione misera... avere fatto salite tostissime sicuro di poter trovare ristoro intorno a metà percorso e con stupore aver constatato che era tutto chiuso, aver tentato di raggiungere la vetta anche se in evidente calo di zuccheri quindi a 2 km dalla vetta essermi arreso non già perchè le gambe non andavano ma xchè il cervello si rifiutava di continuare. Dopo conati di vomito ed una "breve" sosta all'ombra sono sceso per boschi (altro errore) e poi finalmente ho ritrovato la civiltà... ma che fatica....
La caxxata l'abbiamo fatta tutti...mangiare bene e bere meglio è la cosa più importante per fare una bella uscita.1234 d+ in 67 km... molto al di sotto della mia media ma mi piace condividere il fatto di avere sbagliato tutto. Uscito alle 1030 con un caldo torrido dopo avere consumato una colazione misera... avere fatto salite tostissime sicuro di poter trovare ristoro intorno a metà percorso e con stupore aver constatato che era tutto chiuso, aver tentato di raggiungere la vetta anche se in evidente calo di zuccheri quindi a 2 km dalla vetta essermi arreso non già perchè le gambe non andavano ma xchè il cervello si rifiutava di continuare. Dopo conati di vomito ed una "breve" sosta all'ombra sono sceso per boschi (altro errore) e poi finalmente ho ritrovato la civiltà... ma che fatica....
Il mio compagno, lo scorso anno, si è fatto 170 km in MTB, mi ha chiamato al cellulare per dirmi di scendere al piano terra e portargli acqua e zucchero perché non riusciva manco a portare la bici in casa e, oltretutto, il fava lessa non aveva neanche pranzato.1234 d+ in 67 km... molto al di sotto della mia media ma mi piace condividere il fatto di avere sbagliato tutto. Uscito alle 1030 con un caldo torrido dopo avere consumato una colazione misera... avere fatto salite tostissime sicuro di poter trovare ristoro intorno a metà percorso e con stupore aver constatato che era tutto chiuso, aver tentato di raggiungere la vetta anche se in evidente calo di zuccheri quindi a 2 km dalla vetta essermi arreso non già perchè le gambe non andavano ma xchè il cervello si rifiutava di continuare. Dopo conati di vomito ed una "breve" sosta all'ombra sono sceso per boschi (altro errore) e poi finalmente ho ritrovato la civiltà... ma che fatica....
ciao. Si è vero. sono contento di avere seguito il cervello e non le gambe.. cosa che a pensarci bene in spiaggia non mi capita112 km x 1900 m in bdc a cercare il fresco e prendere la pioggia
@touli : bisogna sempre ascoltare il proprio corpo/testa : se dicono di no meglio fermarsi un attimo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?