Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
No no, proprio a vicino a Cassano d’Adda.
Da quanto leggo sul web pare pure semi-ufficiale:-)

Vedi l'allegato 532833

Ora, non è che nutra particolare interesse alla cosa :mrgreen: , anche perché per me la gente può fare quel che gli pare, ma così dopo la curva è stato inaspettato.:smile:
trovati anche io per andare a milano un po' di tempo fa, ora passo per la statale :smile:

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.969
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
trovati anche io per andare a milano un po' di tempo fa, ora passo per la statale :smile:
Era la prima volta che facevo quel sentierino, che ha pure un paio di passaggi belli (l’unica seccatura che alla fine dello stesso bisogna attraversare i binari del treno con bici in spalla..).
Ci tornerò in inverno, col freddo che dovrebbe spopolare l’area :mrgreen: .

il fatto è che non c’è alcun cartello che indichi l’attività ludica. Non tanto per me, che m’importa assai poco, quanto per coloro che volessero organizzare una biciclettata con la parrocchia. :smile:

• Haha
Reactions: Mors

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.893
34.083
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Punta dell orto e poi ritorni o si può scendere da qualche parte...conosco poco...se non anni fa per la grotta Uricina dela pofa del giardì...
Punta dell orto , arrivi alla croce e scendi da un super sentiero e poi arrivi sopra ai due roccoli…. il ristorante
Sul tubo ci sono dei video

• Mi piace
Reactions: marcstr

touli

Biker serius
19/3/18
176
88
0
51
genova
Visita sito
Bike
Cannondale jekill1
sabato fatta Pta Leysser da Morgex... 2000 d+ in 37 km fino al punto di ricongiungimento famigliare per cena la "Lo Gran Baou"

• Mi piace
Reactions: wilduca

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.074
1.691
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz