Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
No no, proprio a vicino a Cassano d’Adda.
Da quanto leggo sul web pare pure semi-ufficiale:-)

Vedi l'allegato 532833

Ora, non è che nutra particolare interesse alla cosa :mrgreen: , anche perché per me la gente può fare quel che gli pare, ma così dopo la curva è stato inaspettato.:smile:
trovati anche io per andare a milano un po' di tempo fa, ora passo per la statale :smile:
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
trovati anche io per andare a milano un po' di tempo fa, ora passo per la statale :smile:
Era la prima volta che facevo quel sentierino, che ha pure un paio di passaggi belli (l’unica seccatura che alla fine dello stesso bisogna attraversare i binari del treno con bici in spalla..).
Ci tornerò in inverno, col freddo che dovrebbe spopolare l’area :mrgreen: .

il fatto è che non c’è alcun cartello che indichi l’attività ludica. Non tanto per me, che m’importa assai poco, quanto per coloro che volessero organizzare una biciclettata con la parrocchia. :smile:
 
  • Haha
Reactions: Mors

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.978
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Punta dell orto e poi ritorni o si può scendere da qualche parte...conosco poco...se non anni fa per la grotta Uricina dela pofa del giardì...
Punta dell orto , arrivi alla croce e scendi da un super sentiero e poi arrivi sopra ai due roccoli…. il ristorante
Sul tubo ci sono dei video
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

touli

Biker serius
19/3/18
176
88
0
50
genova
Visita sito
Bike
Cannondale jekill1
sabato fatta Pta Leysser da Morgex... 2000 d+ in 37 km fino al punto di ricongiungimento famigliare per cena la "Lo Gran Baou"
 
  • Mi piace
Reactions: wilduca

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.293
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo