Oggi, sempre con la gravel 45km. in scioltezza con il nuovo gruppo appena costituito i "Panza bike" scortando un nuovo biker, è poi finita a tarallucci e vino, anzi solo vinoVedi l'allegato 522503
Grazie
Devi spenderci almeno un fine settimana!azz, pensavo di farci giusto un saltino questa domenica ma mi sa che passo
Era la prima gf dell’anno ; fatta dopo 17 gg di covid …. La definirei un viaggio verso il golgota!
Graziegiro più gravel che mtb, i due biker, uno fermo da circa un anno sta ricominciando piano piano,l'altro proprio all'inizio ecco perchè ho scritto"scortando". Pensa che gli ultimi tre km. con una pendenza del 3 per cento, per aspettarlo andavamo talmente piano che mi è venuto freddo. Ma è un bravo ragazzo, vale la pena portarselo dietro.
Ho vissuto un po' in Primiero ormai 11 anni fa, magari non c'era il vento... ma piogge improvvise, neve d'estate, fenomeni avversi "gnurant" c'erano :)bravi bravi!
Anche questo è il bello di andare in giro in bici!
Ieri giro in mtb 33,3km x 800d+ in 1,45h circa e con parecchio vento.. infatti ho faticato parecchio..
ormai sono più le giornate ventose che quelle "normali"..
non so se sono cambiate le correnti o cosa.. la "mia valle" non era così.. nell'arco di una decina di anni (anche meno) è veramente cambiata!
Ne parlavo anche tempo fà con un amico/conoscente qui del mio paese. Grande atleta e sportivo a livello regionale..
Fino a 8/9/10 anni fà non c'erano "problemi di vento". In questi ultimi anni si sente eccome invece. E dopo il disastro della Tempesta Vaia ancora peggio..
Che cul...... intendo la distanza dalla spiaggiaDetto ciò. il cambiamento climatico esiste, tant'è che casa mia fra qualche anno sarà senza dubbio ridata al mare (abito a 200m dalla spiaggia).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?