Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Non è la mia traccia!! A parte la caldara di Manziana. L'osteriola però me la devi far conoscere :prost:
Si hai ragione. Alla fine ho optato per questa perché era da tanto che non andavo alla necropoli di Cerveteri. Quindi abbiamo lasciato la macchina lì e poi fatto quel giro. Però la tua l'ho studiata e preso spunto, anche per la prossima passeggiata.

L'osteria era l'unica con la cucina ancora aperta alle 14.30, l'antipasto tagliere misto non brutto ma troppo misero. Almeno di giovedì, non so il fine settimana, mangi quello che hanno cucinato, quindi io ho preso gnocchi al ragù (non male) e mia moglie pollo alla cacciatora e pure ha detto che era buono. 1/4 di vino, acqua e ci hanno portato tozzetti e ciambelline alla fine....25€ il totale.

TT Cantina Tenuta Tontini
 
  • Mi piace
Reactions: orso2020

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.145
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Non è la mia traccia!! A parte la caldara di Manziana. L'osteriola però me la devi far conoscere :prost:
Caldara di Manziana, cascata "braccio di mare" di Castel Giuliano, necropoli della banditaccia di Cerveteri e, se franico30 conferma, osteriola di Cerveteri, sulla salita in prossimità della piazza principale
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.274
4.380
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Caldara di Manziana, cascata "braccio di mare" di Castel Giuliano, necropoli della banditaccia di Cerveteri e, se franico30 conferma, osteriola di Cerveteri, sulla salita in prossimità della piazza principale
Tostarello cicerone :smile: .Chiedo a te e a @franico 30. Sto giro si può fare con la gravel? Al momento sono sprovvisto di mtb, se si, avete una traccia da passarmi?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.145
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Tostarello cicerone :smile: .Chiedo a te e a @franico 30. Sto giro si può fare con la gravel? Al momento sono sprovvisto di mtb, se si, avete una traccia da passarmi?
la zona di Cerveteri verso le cascate di Castel Giuliano presenta dei tratti ostici, anche fatti con una mtb full, ma volendo si possono fare a piedi; per il resto non ricordo tratti particolarmente sconnessi.
Tracce recenti non ne ho perché è una zona che conosco abbastanza e non porto il gps.
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.274
4.380
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
la zona di Cerveteri verso le cascate di Castel Giuliano presenta dei tratti ostici, anche fatti con una mtb full, ma volendo si possono fare a piedi; per il resto non ricordo tratti particolarmente sconnessi.
Tracce recenti non ne ho perché è una zona che conosco abbastanza e non porto il gps.
Ok, grazie.
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Tostarello cicerone :smile: .Chiedo a te e a @franico 30. Sto giro si può fare con la gravel? Al momento sono sprovvisto di mtb, se si, avete una traccia da passarmi?
Con la gravel non credo, almeno il giro che ho fatto io.
Dopo Cerveteri, dopo il primo tratto asfaltato, c'è un sentiero abbastanza lungo, in salita, con molte pietre e rocce che già con la MTB si faticava a passarci su con le ruote larghe. Per il resto fino a Manziana e a tornare fino a sopra la cascata lo fai tranquillamente. Il tratto a scendere dopo la cascata fino a quando non arrivi giù al fiume è complicato anche con la MTB. Ci sono anche lì parecchie rocce e diversi gradoni. Certo prendendosela molto comoda e scendendo in diversi punti puoi anche farlo con la gravel ma secondo me non sarebbe molto divertente.
Comunque ti invio il link per il download della mia traccia.

 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.274
4.380
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Con la gravel non credo, almeno il giro che ho fatto io.
Dopo Cerveteri, dopo il primo tratto asfaltato, c'è un sentiero abbastanza lungo, in salita, con molte pietre e rocce che già con la MTB si faticava a passarci su con le ruote larghe. Per il resto fino a Manziana e a tornare fino a sopra la cascata lo fai tranquillamente. Il tratto a scendere dopo la cascata fino a quando non arrivi giù al fiume è complicato anche con la MTB. Ci sono anche lì parecchie rocce e diversi gradoni. Certo prendendosela molto comoda e scendendo in diversi punti puoi anche farlo con la gravel ma secondo me non sarebbe molto divertente.
Comunque ti invio il link per il download della mia traccia.

Ok,aspetto di mettere di nuovo in pista la mtb, grazie comunque :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: franico30
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo