Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
E finalmente esattamente 1 mese da quando sono uscito dall'ospedale per l'intervento di ernia inguinale e 40gg dall'ultima pedalata, ho fatto il primo giro in bici.
37km x 900d+ sono soddisfatto perché tutto sommato fiato e gambe abbastanza bene, ferita poco fastidiosa..... Ma comunque non dovevo esagerare.... Non sapevo se al ritorno sotto la salopette avrei trovato le budella da fuori :!:
 

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
355
614
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
85 km e 464 metri di dislivello, di cui buona parte cazzeggiando al parco della Caffarella, reale meta dell'uscita.
Se sarà l'ultima uscita dell'anno almeno avrò chiuso in bellezza...
 

Allegati

  • 20211216_172042.jpg
    20211216_172042.jpg
    972,4 KB · Visite: 18
  • 20211216_172126.jpg
    20211216_172126.jpg
    1,2 MB · Visite: 18
  • 20211216_172243.jpg
    20211216_172243.jpg
    1 MB · Visite: 16
  • 20211216_172318.jpg
    20211216_172318.jpg
    1,2 MB · Visite: 18

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Poco più di 48 km di freddo, fango e nebbia. La partenza, ritardata affinché la nebbia si alzasse un po', e la fanghiglia pesante hanno limitato il chilometraggio. Ciò ha fatto saltare il programmato consumo calorico, bilancio già compromesso dalle tre fette di panettone che mi concedo ogni ogni anno in questo periodo e dai maledetti cioccolatini dei pazienti di mia moglie, e questo mi condanna ad una settimana di verdure. Stasera comincio col minestrone (che peraltro adoro).
Almeno un paio di fotine argentiche ci sono scappate.

IMG_1635.JPG

IMG_1640.JPG

IMG_1642.JPG


IMG_1646.JPG

IMG_1650.JPG

IMG_1653.JPG

IMG_1655.JPG

IMG_1663.JPG

IMG_1664.JPG

IMG_1669.JPG
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
0 km...
Mai una gioia: sabato bloccata a pranzo da dolori che, uominiquantoviinvidiononsapete, risolti solo dopo una buona dose di Oki. Pomeriggio a cercare invano pantaloni invernali per uscire in MTB: missione miseramente fallita per taglie decisamente sottostimate.
Ergo, toccherà andare onlàààin a trovare materiale... e pure in fretta, se non voglio andare in ipotermia.
Spero di farmi una biciclettata quantomeno il 31 o qualcosa del genere, visto che venerdì mettono diluvio universale qua.
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
926
669
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
0 km...
Mai una gioia: sabato bloccata a pranzo da dolori che, uominiquantoviinvidiononsapete, risolti solo dopo una buona dose di Oki. Pomeriggio a cercare invano pantaloni invernali per uscire in MTB: missione miseramente fallita per taglie decisamente sottostimate.
Ergo, toccherà andare onlàààin a trovare materiale... e pure in fretta, se non voglio andare in ipotermia.
Spero di farmi una biciclettata quantomeno il 31 o qualcosa del genere, visto che venerdì mettono diluvio universale qua.
Non importa se non trovi pantaloni invernali. Io per ridurre le spese, uso sempre i pantaloni estivi e sotto ci infilo dei leggins termici. Secondo me essendo loro elastici, li riesci a trovare più facilmente! Ne esistono per ogni temperatura, sono veramente fini e caldi. Sopra ci metti i pantaloni esitivi per vento/rovi ecc ecc e sei tranquilla!
 
  • Mi piace
Reactions: orso2020

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Non importa se non trovi pantaloni invernali. Io per ridurre le spese, uso sempre i pantaloni estivi e sotto ci infilo dei leggins termici. Secondo me essendo loro elastici, li riesci a trovare più facilmente! Ne esistono per ogni temperatura, sono veramente fini e caldi. Sopra ci metti i pantaloni esitivi per vento/rovi ecc ecc e sei tranquilla!
Credo che farò davvero così, infatti è una di quelle opzioni che ho preso... anche se fossero collant felpati che usiamo noi donnine, in teoria non dovrebbe dare problemi di sfregamento proprio perché felpati.
 

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
0 km...
Mai una gioia: sabato bloccata a pranzo da dolori che, uominiquantoviinvidiononsapete, risolti solo dopo una buona dose di Oki. Pomeriggio a cercare invano pantaloni invernali per uscire in MTB: missione miseramente fallita per taglie decisamente sottostimate.
Ergo, toccherà andare onlàààin a trovare materiale... e pure in fretta, se non voglio andare in ipotermia.
Spero di farmi una biciclettata quantomeno il 31 o qualcosa del genere, visto che venerdì mettono diluvio universale qua.
Io ho un completo invernale che uso solo se fa veramente freddo,altrimenti faccio come @Loklokis,calzamaglia sotto i pantaloni corti
 
  • Mi piace
Reactions: Loklokis

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Io ho un completo invernale che uso solo se fa veramente freddo,altrimenti faccio come @Loklokis,calzamaglia sotto i pantaloni corti
Il problema mio è trovare un qualcosa di femminile (quindi anche con fondello da donna) e soprattutto con taglie grosse. Praticamente trovare un completo con queste caratteristiche è trovare il sacro Graal :oops:
Non so perché ma patisco un sacco il freddo, nonostante lo strato "coibentante" di lipidi :maremmac:
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.251
4.337
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Credo che farò davvero così, infatti è una di quelle opzioni che ho preso... anche se fossero collant felpati che usiamo noi donnine, in teoria non dovrebbe dare problemi di sfregamento proprio perché felpati.
Mettili sopra ai pantaloncini con fondello non sotto e non avrai problemi.Io un paio di volte, non essendosi asciugate le salopette l'ho fatto.
 
  • Mi piace
Reactions: NenaGT89
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo