Stamattina 51 km e 1279 m di dislivello in mtb ... nel giro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..sabato scorso ho inanelato un centone con 2500m di dislivello e divertimento puro sulla nera del by park di lavarone con ciclo cross....
Bike Park con la cx??? Come yoanh barel (non so se ho scritto bene), scusa ma tu e la bici state bene?... Scherzo dai. ComplimentiBravo lo sapevo che aspettavi un mio post qui per mettere in mostra le tue prestazioni.Sei il numero 1
...ero in compagnia e al cuore non si comanda LavaroneBike Park con la cx??? Come yoanh barel (non so se ho scritto bene), scusa ma tu e la bici state bene?... Scherzo dai. Complimenti
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Eh si, quando sale la scimmia non la ferma nessuno...solo per pura purissima curiosità: usi solo gravel e cx? Per tutto? Ho visto post dove le usavi nei sentieri del Garda...cose assurde, ne hai di manico[emoji6]
...cx solo se il giro comporta trasferimenti lunghi su asfalto...per il resto solo mtb con forcelle rigide...Eh si, quando sale la scimmia non la ferma nessuno...solo per pura purissima curiosità: usi solo gravel e cx? Per tutto? Ho visto post dove le usavi nei sentieri del Garda...cose assurde, ne hai di manico[emoji6]
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Azzzzzzz io sotto i 100mm di escursione già soffro...punti di vista diversi dai...cx solo se il giro comporta trasferimenti lunghi su asfalto...per il resto solo mtb con forcelle rigide...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?