Finalmente un giro come zio comanda:
112 km per 3900 di D+, 10 ore sui pedali, 13 totali per il giro, 413 foto scattate attraversando quasi interamente il Gruppo del Carega. Non è mancato nulla: portage, spintage, poco il foliage!
Ieri 79km 700+ 22media in quel di Preseglie...piano piano si accorciano i km, le altitudini, le ore disponibili, ma si allungano inesorabilmente anche gli anni...fin che posso, mai molà!
Ieri 50km x 900d+
Oggi 33km x 700d+
Avrei preferito un'unica uscita con la somma totale ma sempre meglio di niente, poco tempo a disposizione purtroppo.
dopo le uscite nel weekend (sabato e domenica) e la pioggia dei giorni scorsi, oggi ho fatto un uscita veloce in pausa pranzo..
giusto un 20km x 450d+.. 1h esatta e via! Meglio che niente.. almeno ho dato una sgasata!
Vedi l'allegato 20211009_144948.mp4
71km circa 700+...il freddo inizia a farsi sentire e le gambe girano meno...ma si va...
Su sentiero in bosco incontro ravvicinato con un stupendo esemplare di Tasso, per nulla intimorito, mi guarda, lo guardo, faccio per prendere dalla tasca il cell e mi arriva una chiamata! Azz...si intomirisce e sparisce in un secondo nel fitto...
Ca...non suona mai in bosco, non c è campo...proprio oggi doveva suonare...chissà quando mai lo vedrò un tasso vagante in pieno giorno...
Comunque il Garda è bello anche in Autunno...