sirc57
molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
o cavolo sei gia in forma vedo64km 900+....freddo...ma freddo...ma li mortacci che freddo...un vento che tagliava la faccia, fa niente...Vedi l'allegato 435760Vedi l'allegato 435761
o cavolo sei gia in forma vedo64km 900+....freddo...ma freddo...ma li mortacci che freddo...un vento che tagliava la faccia, fa niente...Vedi l'allegato 435760Vedi l'allegato 435761
Oddio...pedalo...ma da qui ad esser in forma...anzi no...la forma c è...è diventata bella tonda...o cavolo sei gia in forma vedo
vincerai la classifica miglior segnaletica..oh a tuo rischio e pericolo64km 900+....freddo...ma freddo...ma li mortacci che freddo...un vento che tagliava la faccia, fa niente...Vedi l'allegato 435760Vedi l'allegato 435761
Lo faccio per voi...cosi se verrete qui a trovarmi e a pedalare, saprete che qui i sentieri son segnati bene e in caso vi lasci indietro, non potrete perdervi...vincerai la classifica miglior segnaletica..oh a tuo rischio e pericolo
Lu' non era riferita alla segnaletica dei sentieri ma a quella della strada vicinale!!! Se per lasciarmi devi spingere troppo e magari cadendo ti fai male"a tuo rischio e pericolo".Però quella pubblicata qualche giorno fà non se batte!Lo faccio per voi...cosi se verrete qui a trovarmi e a pedalare, saprete che qui i sentieri son segnati bene e in caso vi lasci indietro, non potrete perdervi...
Ahhh...aggia capí...Lu' non era riferita alla segnaletica dei sentieri ma a quella della strada vicinale!!! Se per lasciarmi devi spingere troppo e magari cadendo ti fai male"a tuo rischio e pericolo".Però quella pubblicata qualche giorno fà non se batte!
Allora,mi dispiace ma la vicinale non la conoscerò maiAhhh...aggia capí...
Quella vicinale è da attacarsi ai santi a salire e attaccarsi ai freni a scendere...è misto terra cemento bitume...con pendenza media 17% su 4 km! Con punte oltre il 30%...da pazzi farla fuori forma e con il freddo di oggi...
Ho ancora in serbo qualcosa di buono sulla segnaletica, ma rimando a quando le gambe gireranno un po meglio e il caldo si fara sentire...
Ovvio...e anche di piu bello...Allora,mi dispiace ma la vicinale non la conoscerò maise c'hai qualcosa di più soft!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?