38,7 di febbre causa Astrazeneca.
Dislivello solamente quello fra divano e letto.
Mia moglie è rimasta sdraiata sul letto per 48 ore dopo la vaccinazione con Astrazeneca e oggi, a diversi giorni di distanza, ancora non sta in forma.38,7 di febbre causa Astrazeneca.
fate venire voglia di vaccinarsi a leggere gli effetti collaterali
Mah, sembra piuttosto aleatorio.No, no, favorevolissimo al vaccino, figuriamoci. Solo che non mi aspettavo questi effetti fastidiosi che sembrano abbastanza comuni.
Il Pfizer è mRNA mentre l’Astrazeneca è con virus attenuato. Sono due vaccini diversi.Mah, sembra piuttosto aleatorio.
Ero un po' preoccupato perchè dei conoscenti che lavorano in ospedale lo hanno fatto (Pfizer) e un paio hanno avuto fastidi per 2/3 giorni, fra cui febbre e vertigini e siccome lo dovevano fare anche i miei che sono nella fascia degli 80 la cosa non mi faceva stare tranquillissimo...
Morale? i miei hanno fatto le 2 dosi e solo mio padre ha avuto un fastidio nella zona dell'iniezione... chissà forse le vecchie generazioni sono fatte meglio?
I miei data l'età hanno anche loro ovviamente fatto il Pfizer. Per quanto mi riguarda di sto passo mi sa che andrà bene anche l'acqua di LourdesIl Pfizer è mRNA mentre l’Astrazeneca è con virus attenuato. Sono due vaccini diversi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?