Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
Io questa settimana ho fatto solo rulli per tempo libero ridotto all'osso. Ovviamente questa settimana era ottima per andare a buttarsi in mezzo ai boschi: aveva anche dato una spolverata di neve.
Comunque 105 km in 3 sere direi che è niente male. Prossima settimana è previsto maltempo per cui mi sa che sabato o domenica il terreno sarà pessimo.
Avrei voluto provare i nuovi pedali Exustar 215+ sulla 29 ma ho fatto rodaggio della nuova trasmissione sulla 26" :mrgreen:
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Questa mattina è saltata la rituale uscita della domenica a causa di mia indisposizione. Poco fa, sentendomi un po’ meglio, ho provato a rimpiazzarla con una corsa ma al 6o chilometro sono crollato. WE da dimenticare...
 

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
Questa mattina è saltata la rituale uscita della domenica a causa di mia indisposizione. Poco fa, sentendomi un po’ meglio, ho provato a rimpiazzarla con una corsa ma al 6o chilometro sono crollato. WE da dimenticare...
Ci riprenderemo questa settimana :-?:
Io questa sera credo farò la mia canonica ora di rulli anche se accuso ancora qualche dolorino muscolare :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: oTToo

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.815
3.022
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
MTB solito giro con qualche variante -60 km 1500 D+:roll: comunque gore anche in salita non era caldissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo