Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
Si chiude la settimana con 110 km: 70 sui rulli e 40 x 937m + questa mattina alla scoperta di nuovi sentieri. Discesa con pietre di fiume umide e livello di attenzione al massimo per evitare di allungarmi per terra :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: VINS61

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
  • Haha
Reactions: oTToo and VINS61

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.969
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Porca vacca, praticamente hai "guadato" i sentieri :mrgreen:
Pensa che l'azienda agricola che si vede in fondo nella terza foto ha pensato bene, un volta arrivato a ridosso, di sbarrare la strada con tanto di cartelli "proprietà privata" (a volte i contadini sono paranoici) . A quel punto avevo tre possibilità: tornare indietro per chilometri, arare il campo aperto a destra per 5-600 metri al fine di aggirare i sacri confini della cascina oppure approfittare dell'annuale messa in secca della rogge per attraversare un canale a sinistra della stessa.
Ho preferito quest'ultima soluzione ma con bici in spalla: sono vecchio e l'osso del collo mi è diventato fragile. :smile:

IMG_6B7BD125D869-1.jpeg

• Haha
Reactions: edosossi

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
Pensa che l'azienda agricola che si vede in fondo nella terza foto ha pensato bene, un volta arrivato a ridosso, di sbarrare la strada con tanto di cartelli "proprietà privata" (a volte i contadini sono paranoici) . A quel punto avevo tre possibilità: tornare indietro per chilometri, arare il campo aperto a destra per 5-600 metri al fine di aggirare i sacri confini della cascina oppure approfittare dell'annuale messa in secca della rogge per attraversare un canale a sinistra della stessa.
Ho preferito quest'ultima soluzione ma con bici in spalla: sono vecchio e l'osso del collo mi è diventato fragile. :smile:

Vedi l'allegato 427916
Meno male che c'era la secca altrimenti l'avresti percorso a nuoto con la bici in spalla :mrgreen:
Comunque meglio il cartello che non il filo di ferro : un paio di volte l'ho rischiata in Piemonte:!:

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
Io questa settimana me la prendo per recuperare infatti farò 1 ora di rulli ad andamento blando per 3 sere e poi magari sabato mattina esco con la 26" su strada con le slick per fare qualche salita :mrgreen:

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.172
5.954
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Il giro di oggi,43Km tra fango e fossi

Allegati

• DSCF9831.JPG
    DSCF9831.JPG
    794,9 KB · Visite: 17
  • DSCF9835.JPG
    DSCF9835.JPG
    952,8 KB · Visite: 17
  • DSCF9839.JPG
    DSCF9839.JPG
    711,8 KB · Visite: 15
  • DSCF9840.JPG
    DSCF9840.JPG
    809 KB · Visite: 12
  • DSCF9841.JPG
    DSCF9841.JPG
    790,7 KB · Visite: 12
  • DSCF9844.JPG
    DSCF9844.JPG
    847,4 KB · Visite: 16
  • Mi piace
Reactions: edosossi and Ilpax

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.441
4.316
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
50 KM canonici dislivello da mezza montagna 1200d+ sentiero nuovo traccia nuova in discesa mi sono infangato a morte nei boschi in discesa
visto un cinghiale 2 metri che se ne è andato per i fatti suoi ,visto due cani spelacchiati maschio e femmina la femmina mi ha inseguito in discesa morso prima sulla scarpa quando mi sono fermato al polpaccio ma niente di serio mordeva e lasciava ,l'ho presa per la coda e lanciata dalla riva ma mi ha pinzato anche il braccio ,preso un legno e un sasso ha capito che non ero pane per i suoi denti :smile: :smile:
Una giornatona .dopo 12 giorni di stop forzato ci voleva :pirletto: domani nevica ,strano non succedeva da qualche giorno in montagna :scassat: sono uno sfigato

• Haha
Reactions: edosossi
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo