Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
Si chiude la settimana con 110 km: 70 sui rulli e 40 x 937m + questa mattina alla scoperta di nuovi sentieri. Discesa con pietre di fiume umide e livello di attenzione al massimo per evitare di allungarmi per terra :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
  • Haha
Reactions: oTToo and VINS61

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Porca vacca, praticamente hai "guadato" i sentieri :mrgreen:
Pensa che l'azienda agricola che si vede in fondo nella terza foto ha pensato bene, un volta arrivato a ridosso, di sbarrare la strada con tanto di cartelli "proprietà privata" (a volte i contadini sono paranoici) . A quel punto avevo tre possibilità: tornare indietro per chilometri, arare il campo aperto a destra per 5-600 metri al fine di aggirare i sacri confini della cascina oppure approfittare dell'annuale messa in secca della rogge per attraversare un canale a sinistra della stessa.
Ho preferito quest'ultima soluzione ma con bici in spalla: sono vecchio e l'osso del collo mi è diventato fragile. :smile:

IMG_6B7BD125D869-1.jpeg
 
  • Haha
Reactions: edosossi

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
Pensa che l'azienda agricola che si vede in fondo nella terza foto ha pensato bene, un volta arrivato a ridosso, di sbarrare la strada con tanto di cartelli "proprietà privata" (a volte i contadini sono paranoici) . A quel punto avevo tre possibilità: tornare indietro per chilometri, arare il campo aperto a destra per 5-600 metri al fine di aggirare i sacri confini della cascina oppure approfittare dell'annuale messa in secca della rogge per attraversare un canale a sinistra della stessa.
Ho preferito quest'ultima soluzione ma con bici in spalla: sono vecchio e l'osso del collo mi è diventato fragile. :smile:

Vedi l'allegato 427916
Meno male che c'era la secca altrimenti l'avresti percorso a nuoto con la bici in spalla :mrgreen:
Comunque meglio il cartello che non il filo di ferro : un paio di volte l'ho rischiata in Piemonte:!:
 

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
Io questa settimana me la prendo per recuperare infatti farò 1 ora di rulli ad andamento blando per 3 sere e poi magari sabato mattina esco con la 26" su strada con le slick per fare qualche salita :mrgreen:
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.228
4.263
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Il giro di oggi,43Km tra fango e fossi
 

Allegati

  • DSCF9831.JPG
    DSCF9831.JPG
    794,9 KB · Visite: 17
  • DSCF9835.JPG
    DSCF9835.JPG
    952,8 KB · Visite: 17
  • DSCF9839.JPG
    DSCF9839.JPG
    711,8 KB · Visite: 15
  • DSCF9840.JPG
    DSCF9840.JPG
    809 KB · Visite: 12
  • DSCF9841.JPG
    DSCF9841.JPG
    790,7 KB · Visite: 12
  • DSCF9844.JPG
    DSCF9844.JPG
    847,4 KB · Visite: 16
  • Mi piace
Reactions: edosossi and Ilpax

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.826
3.044
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
50 KM canonici dislivello da mezza montagna 1200d+ sentiero nuovo traccia nuova in discesa mi sono infangato a morte nei boschi in discesa
visto un cinghiale 2 metri che se ne è andato per i fatti suoi ,visto due cani spelacchiati maschio e femmina la femmina mi ha inseguito in discesa morso prima sulla scarpa quando mi sono fermato al polpaccio ma niente di serio mordeva e lasciava ,l'ho presa per la coda e lanciata dalla riva ma mi ha pinzato anche il braccio ,preso un legno e un sasso ha capito che non ero pane per i suoi denti :smile: :smile:
Una giornatona .dopo 12 giorni di stop forzato ci voleva :pirletto: domani nevica ,strano non succedeva da qualche giorno in montagna :scassat: sono uno sfigato
 
  • Haha
Reactions: edosossi
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo