Ogni tanto penso di passare a BDC per non avere sta grana di rientro dal giro: inverno in BDC ed estate in MTB50 km x 900m e mi sn appena ricordato ke devo riscendere a pulirla porc....
Porca vacca, praticamente hai "guadato" i sentieri34 km giro per le campagne e boschi della bassa, dislivello insignificante. Pioggia battente, terreno pesante, sentieri massacrati dai trattori, tanto fango, aderenza e trazione precarie, ambientazione fantastica.
Mi sono divertito.
Vedi l'allegato 427783
Vedi l'allegato 427786
Vedi l'allegato 427782
Vedi l'allegato 427784
Vedi l'allegato 427785
Vedi l'allegato 427781
Pensa che l'azienda agricola che si vede in fondo nella terza foto ha pensato bene, un volta arrivato a ridosso, di sbarrare la strada con tanto di cartelli "proprietà privata" (a volte i contadini sono paranoici) . A quel punto avevo tre possibilità: tornare indietro per chilometri, arare il campo aperto a destra per 5-600 metri al fine di aggirare i sacri confini della cascina oppure approfittare dell'annuale messa in secca della rogge per attraversare un canale a sinistra della stessa.Porca vacca, praticamente hai "guadato" i sentieri
Meno male che c'era la secca altrimenti l'avresti percorso a nuoto con la bici in spallaPensa che l'azienda agricola che si vede in fondo nella terza foto ha pensato bene, un volta arrivato a ridosso, di sbarrare la strada con tanto di cartelli "proprietà privata" (a volte i contadini sono paranoici) . A quel punto avevo tre possibilità: tornare indietro per chilometri, arare il campo aperto a destra per 5-600 metri al fine di aggirare i sacri confini della cascina oppure approfittare dell'annuale messa in secca della rogge per attraversare un canale a sinistra della stessa.
Ho preferito quest'ultima soluzione ma con bici in spalla: sono vecchio e l'osso del collo mi è diventato fragile.
Vedi l'allegato 427916
Bastardi.Comunque meglio il cartello che non il filo di ferro : un paio di volte l'ho rischiata in Piemonte
Non ci credo pe’ gnente. :Dpoco più di 1 ora di rulli liberi... il garmin alla fine mi ha fatto capire che sono una merdaccia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?