Milanelooo quanti ricordi era mio clienteUscita bruciagrassi di S. Stefano in MTB 93 km 450 D+: Valle Olona - Parco RTO (Rile-Tenore-Olona) con puntatina a Milanello
Un bel freddo secco, il giusto fango e tratti tecnici molto divertenti.
Vedi l'allegato 415201
Vedi l'allegato 415198
Vedi l'allegato 415199
Vedi l'allegato 415200
L'importante è che sei riuscito a portare a casa il catetereVedi l'allegato 416191Vedi l'allegato 416192Vedi l'allegato 416193Vedi l'allegato 4161941012 D+ 40 km neve ghiaccio giro bellissimo ...sempre con la bocca aperta (carenza aria+ battiti alti)ho perso la dentiera dalla fatica
Oh!!! ti hanno rubato la bici?Anche se è da metà Novembre che non pedalo...da Maggio a tale periodo i miei 4950km me li son comunque portati a casa...ora speriamo solo di non iniziare il 2021 come fu per questo funesto 2020...
Buon anno a tutti!!
Niente katetere devo ricordarmi i pannoloni e bastaL'importante è che sei riuscito a portare a casa il catetere
Allora ancora stai messo beneNiente katetere devo ricordarmi i pannoloni e basta
Ma chee...un po la schiena, un po la malavoglia, un po sta menata del covid e stufo di far il criceto nei dintorni del paesello mi son fermato, come d'altronde faccio tutti gli anni per un paio di mesi...riprenderò fine Gennaio...step...Oh!!! ti hanno rubato la bici?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?