Io mi faccio su una degna cyclette 100 minuti al gg. Almeno perdo sudore....per altro l'immobilità mi ha procurato problemi....ieri mattina preso da raptus ho fatto a piedi 10 volte una strada dietro casa mia che misura 530 mt.1h15' di rulli circa 43 km a 215W medi in terrazza
inizio quasi a divertirmi, il che mi preoccupa
Poi ho pensato a chi gira in e-mtb, cosa fa? rulli?
Io mi faccio su una degna cyclette 100 minuti al gg. Almeno perdo sudore....per altro l'immobilità mi ha procurato problemi....ieri mattina preso da raptus ho fatto a piedi 10 volte una strada dietro casa mia che misura 530 mt.
Stamattina dal male alle gambe non camminavo....
Di norma in una mattinata 12/13 km come niente.....
Non immagino quando pedalero'....
aahahah s metti davanti un video della Belen che corre e poi raggiungila ahahahhIo in questo mese di reclusione ho pedalato si e no per circa 80/90km su i rulli...non riesco a far di più di 1h alla volta, mi rompo talmente tanto le balls che nemmeno immaginate, ho una vecchia 26 con copertoncino slick...e quando arrivo a 20km è tanto...ok rulli di 10 anni, usati si e no in tutto una 50ina di volte...non ce la faccio proprio...in garage fisso davanti la basculante, fissando solo quella passa l'armonia, la voglia lo spirito...uff...
Sono curioso di vedere quando (se mai accadrà) usciremo se questi lavori sono serviti a qualche cosa... vedremo!
Io sudo come uno che d'agosto raccoglie pomodori.....ma quando mi peso....miracolosamente...sono cresciuto 1 kg dall'inizio quarantenaAnche io sono curioso! Spero che tutto questo cricettare furioso dia qualche frutto!!!
Io sudo come uno che d'agosto raccoglie pomodori.....ma quando mi peso....miracolosamente...sono cresciuto 1 kg dall'inizio quarantena
Perché perdi liquidi ma metti su massa muscolare...oppure dopo i rulli quando ti fiondi a tavola non hai rispetto...oppure ancora cambia bilancia...Io sudo come uno che d'agosto raccoglie pomodori.....ma quando mi peso....miracolosamente...sono cresciuto 1 kg dall'inizio quarantena
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?