Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.713
2.921
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
1h15' di rulli circa 43 km a 215W medi in terrazza
inizio quasi a divertirmi, il che mi preoccupa
Poi ho pensato a chi gira in e-mtb, cosa fa? rulli?
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.110
1.528
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
1h15' di rulli circa 43 km a 215W medi in terrazza
inizio quasi a divertirmi, il che mi preoccupa
Poi ho pensato a chi gira in e-mtb, cosa fa? rulli?
Io mi faccio su una degna cyclette 100 minuti al gg. Almeno perdo sudore....per altro l'immobilità mi ha procurato problemi....ieri mattina preso da raptus ho fatto a piedi 10 volte una strada dietro casa mia che misura 530 mt.
Stamattina dal male alle gambe non camminavo....
Di norma in una mattinata 12/13 km come niente.....
Non immagino quando pedalero'....
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.713
2.921
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Io mi faccio su una degna cyclette 100 minuti al gg. Almeno perdo sudore....per altro l'immobilità mi ha procurato problemi....ieri mattina preso da raptus ho fatto a piedi 10 volte una strada dietro casa mia che misura 530 mt.
Stamattina dal male alle gambe non camminavo....
Di norma in una mattinata 12/13 km come niente.....
Non immagino quando pedalero'....

non ti dico in 4 settimane di fermo quanta potenza ho perso nelle gambe, ogni volta che mi alleno il misuratore di potenza me lo ricorda !
ormai faccio quasi fatica a farmi un sottopasso in bici per andare a lavoro con la work-bike ( monocorona 1x3 ) :cry:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io in questo mese di reclusione ho pedalato si e no per circa 80/90km su i rulli...non riesco a far di più di 1h alla volta, mi rompo talmente tanto le balls che nemmeno immaginate, ho una vecchia 26 con copertoncino slick...e quando arrivo a 20km è tanto...ok rulli di 10 anni, usati si e no in tutto una 50ina di volte...non ce la faccio proprio...in garage fisso davanti la basculante, fissando solo quella passa l'armonia, la voglia lo spirito...uff...:-(
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Io in questo mese di reclusione ho pedalato si e no per circa 80/90km su i rulli...non riesco a far di più di 1h alla volta, mi rompo talmente tanto le balls che nemmeno immaginate, ho una vecchia 26 con copertoncino slick...e quando arrivo a 20km è tanto...ok rulli di 10 anni, usati si e no in tutto una 50ina di volte...non ce la faccio proprio...in garage fisso davanti la basculante, fissando solo quella passa l'armonia, la voglia lo spirito...uff...:-(
aahahah s metti davanti un video della Belen che corre e poi raggiungila ahahahh
 

Ponta

Biker popularis
17/8/16
87
46
0
Franciacorta
Visita sito
Nell'ultimo mese sui rulli (che avevo comprato qualche anno fa quando ero ingessato, causa frontale conto un muro...) ho fatto 21 sedute, con circa 670 km circa 10.000 mdsl da zwift..ma ho sempre fatto lavori specifici e non ho mai pedalato a caxxo. Sono curioso di vedere quando (se mai accadrà) usciremo se questi lvori sono serviti a qualche cosa... vedremo! Tra le ltre atività ci ho pure messo 1100 mdsl sulle scale di casa facedo 195 volte i 32 gradini di casa...roba da matti!!
 
  • Haha
Reactions: wilduca and Brunik

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io sudo come uno che d'agosto raccoglie pomodori.....ma quando mi peso....miracolosamente...sono cresciuto 1 kg dall'inizio quarantena:nunsacci:
Perché perdi liquidi ma metti su massa muscolare...oppure dopo i rulli quando ti fiondi a tavola non hai rispetto...oppure ancora cambia bilancia... :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo