Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pochini oggi - cioè ieri - (giretto di 8+8 per pellegrinaggio alla Decathlon a comprare un maglioncino. Poi, già che c'ero, un cambio posteriore, così, senza un perché...).
Ah, ma domani (cioè oggi), riparto di slancio coi soliti 17+17. E 1,6 kg in più di Abus 6000 (che tre catene mi sembrano pochine...)
49 km x 657 D+ in mtb, a dicembre devo riuscire a fare 15.000 D+ per arrivare a cifra tonda, novembre con tutta l'acqua che è scesa è stato un mese del kaiser...
Ragazzi miracolo ma qui è due giorni consecutivi che non fa pioggia... quindi ieri e oggi finalmente uscito ( molto corte anche per motivi di tempo ) 35 km in tutto ..certo che in giro c e un fango .., sembra ghiaccio !!!
Dopo giorni a chilometraggio saltuariamente inferiore, e con un paio di chili in più sulla bici, è stata una faticaccia pazzesca. Sono proprio un semolino (!)
Finalmente sole
70km 1600m+ in bdc Serle da Nuvolento poi da San Gallo, salita in cariadeghe fino al parcheggio di San Bartolomeo (strappo finale al 20%) e per finire salita a marguzzo
Oggi poco più di 40km per 750D+. Lo scioglimento gambe prima del giro tosto della domenica. Dopo tre settimane di piogge ininterrotte e giusto un paio di uscitine speriamo che ce la farò. Che fatica sta MTB!!!