80 in montagna non so se li reggo!
2 settimane fa ho fatto tipo 5km con 500m di dislivello, distrutto, ma praticamente salita tutta a spinta/spalla
Bello, ste cose in salita mi piacciono, un po' meno in discesa. C'è un sentiero dalle mie parti, 5,8Km per 13% di pendenza media, con un paio di km di asfalto però. Arrivo cin le ginocchia che scricchiolano.
Oggi 99 km 1963 D+ salite alla Croce di Predore e al monte Bronzone, poi mi sono perso nel nulla e mi sono venuti fuori una ventina di km in più ))
@Tc70 sei mai salito sul Bronzone? molto bella la vista da lassù
bello ma da fare in bici non lo consiglio, da Predore sono 10 km al 12% malgrado siano solo 3/4 km dalla Croce di Predore (questa si la consiglio) sono molto in piedi e l'ultimo tratto per portare su la bici... ti dico solo che ho pensato più volte di lasciarla giù e salire a piedi! tanto non c'era anima viva...No, quelle zone mi mancano...vedrò con l'anno prossimo...ora i giri son più corti e sto relativamente in zona...poi fra circa 2 mesi l'attacco al chiodo e la ritiro giù a Febbraio...intanto speleo o trekking...
bello ma da fare in bici non lo consiglio, da Predore sono 10 km al 12% malgrado siano solo 3/4 km dalla Croce di Predore (questa si la consiglio) sono molto in piedi e l'ultimo tratto per portare su la bici... ti dico solo che ho pensato più volte di lasciarla giù e salire a piedi! tanto non c'era anima viva...
Io ci tornerò sicuramente, ma di sicuro a piedi!
Io uso Google foto ed è comodissimo, fai la foto con il Cell e te la ritrovi sul pc, o meglio sul cloud, poi ti basta scaricarla!Io ho fatto cosi per arrivare al rifugio Nasego ,sopra casto...ho provato a pedalarla,ma esausto,poi ho capito che li c'è portage da fare per buoni 35/45 minuti,però ga so riat e fat foto...peccato che ne avrei un sacco da far vedere,ma non riesco a capirte come ca...spita si fa a toglierle dal telefono per metterle sul Pc...ho provato in vari modi,anche bluetooth...ma nada...