oggi 110 km x 1950 m in bdc tra il Kolovrat, Caporetto e le Malghe di Porzus
adesso si va a bere
adesso si va a bere
(...) la piccola (5 anni) che da 2 settimane pedala in piano(...)
Io convinto che alla terza pedalata si impiantasse, invece si attacca al manubrio e mena a più non posso.
Dai piccola che ce la fai e così, è arrivata su (...)
Complimenti! A me la salita è piaciuta un sacco anche perché è praticamente deserta...Oggi 167 km x 2730 D+ in bdc salite della forcella di Gussago, coste da Nave, Passo cavallino da Vobarno (prima volta x me) Lodrino da Casto e Polaveno da Ponte Zanano.
@andry-96 Ho fatto la discesa dal passo cavallino verso Treviso Bresciano fino a Vestone per evitare la galleria, la prima parte è ok ma poi quando ho iniziato a vedere la natura nell'ultimo tratto che passava il guardrail finendo in mezzo alla strada ho capito subito che non fosse una bella idea scendere da lì....sabbia e crateri ovunque, praticamente una strada abbandonata, malgrado sia sceso piano la sabbia qualche sbandata me la fatta fare....quindi se dovesse venirti l'idea di passare di li ripensaci!!
La prossima volta anzichè arrivare fino a Vestone taglio a dx in via trieste e arrivo a Lemprato che ho visto che da li in poi di gallerie non ce ne sono, spero sia decente quel pezzo altrimenti mi tocca non farla più quella salita! vabbè portata a casa la pelle e domani si parte per il mare, almeno per 4gg stacco dalla bici!!
impossibile se hai fatto anche altro.Rispolverata rigida e fatto 56km con boh, forse 50mt di dislivello, tutto in mezzo ai campi. Mi accodo ai dubbi di chi chiede come si fa a non annoiarsi
impossibile non annoiarsi se hai fatto anche altro. se invece giri solo in campagna allora non ti annoi...Altro?