Ma le mascotte non dormono:
Questo pomeriggio 14 km e ben 350 mt di dislivello che non avevo mai visto, concentrato in buona parte in un percorso sterrato tra i boschi dove, quando la pietraia si faceva troppo scivolosa (ovvero la pendenza troppo al cardiopalma in salita come in discesa), scendevo e spingevo.
Bel giro, e grande invidia da parte mia per i veri montagnini
Si usa anche in Piemonte. Comunque sì:Ciao Cimpy...di che zona sei tu? La parola evidenziata è 'tipica' Brescianbergamasveneto...
Si usa anche in Piemonte. Comunque sì:
BrescianBergamasVenetoLombardPiemontese e dintorni
121km...1320+ ...21.2 di media...dai a quasi 50anni,se pur tutto bitume,per far compagnia a bitumari e non (visto che è possibile la convivenza?!... ),anche se con margine migliorativo,non mi sembra male,poi giornata frizzantina,molto fresca e un vento contro per almeno 50km...ora buona notte...
Ma te non eri senza freno davanti?
Ma come non le hai sentite 120km di 'bestemmie'? (...) ho girato tutto il giorno con una ruota mezza inchiodata (...)
Ma le mascotte non dormono:
Questo pomeriggio 14 km e ben 350 mt di dislivello che non avevo mai visto, concentrato in buona parte in un percorso sterrato tra i boschi dove, quando la pietraia si faceva troppo scivolosa (ovvero la pendenza troppo al cardiopalma in salita come in discesa), scendevo e spingevo.
Bel giro, e grande invidia da parte mia per i veri montagnini
Complimenti!
Ah, dimenticavo il consiglio d'oro nelle salite impegnative, per guadagnare subito almeno 50 Watt nelle gambe:
- con la bocca aperta e ben storta, invocare a gran voce la divinità "Adriana"!!!