Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Stamane, all'alba delle 11, giro (tutto asfalto, eh ?!) del paese con risalita del 15% annessa e successivo allungo al paese accanto.

Poco meno di 9 km in tutto, fatti in poco più di mezz'ora, ma ho raggiunto l'obiettivo (!!)

Se il tempo regge tra un'oretta replico.
Evvài !
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
121km...1320+ ...21.2 di media...dai a quasi 50anni,se pur tutto bitume,per far compagnia a bitumari e non (visto che è possibile la convivenza?!...;-) ),anche se con margine migliorativo,non mi sembra male,poi giornata frizzantina,molto fresca e un vento contro per almeno 50km...ora buona notte...:ronf: :loll:
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ma le mascotte non dormono:

Questo pomeriggio 14 km e ben 350 mt di dislivello che non avevo mai visto, concentrato in buona parte in un percorso sterrato tra i boschi dove, quando la pietraia si faceva troppo scivolosa (ovvero la pendenza troppo al cardiopalma in salita come in discesa), scendevo e spingevo.

Bel giro, e grande invidia da parte mia per i veri montagnini
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma le mascotte non dormono:

Questo pomeriggio 14 km e ben 350 mt di dislivello che non avevo mai visto, concentrato in buona parte in un percorso sterrato tra i boschi dove, quando la pietraia si faceva troppo scivolosa (ovvero la pendenza troppo al cardiopalma in salita come in discesa), scendevo e spingevo.

Bel giro, e grande invidia da parte mia per i veri montagnini


Ciao Cimpy...di che zona sei tu? La parola evidenziata è 'tipica' Brescianbergamasveneto...:mrgreen:
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
121km...1320+ ...21.2 di media...dai a quasi 50anni,se pur tutto bitume,per far compagnia a bitumari e non (visto che è possibile la convivenza?!...;-) ),anche se con margine migliorativo,non mi sembra male,poi giornata frizzantina,molto fresca e un vento contro per almeno 50km...ora buona notte...:ronf: :loll:

Ma te non eri senza freno davanti?
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ma come non le hai sentite 120km di 'bestemmie'? (...) ho girato tutto il giorno con una ruota mezza inchiodata (...)


Cioè, tu ne hai fatti 120, pure con dislivelli, e c'avevi una ruota frenata??

Ogni quanto hai detto che cambi le batterie al plutonio?...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.723
2.393
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Ma le mascotte non dormono:

Questo pomeriggio 14 km e ben 350 mt di dislivello che non avevo mai visto, concentrato in buona parte in un percorso sterrato tra i boschi dove, quando la pietraia si faceva troppo scivolosa (ovvero la pendenza troppo al cardiopalma in salita come in discesa), scendevo e spingevo.

Bel giro, e grande invidia da parte mia per i veri montagnini

Complimenti!

Ah, dimenticavo il consiglio d'oro nelle salite impegnative, per guadagnare subito almeno 50 Watt nelle gambe:
- con la bocca aperta e ben storta, invocare a gran voce la divinità "Adriana"!!!

KPwQQyV.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Complimenti!

Ah, dimenticavo il consiglio d'oro nelle salite impegnative, per guadagnare subito almeno 50 Watt nelle gambe:
- con la bocca aperta e ben storta, invocare a gran voce la divinità "Adriana"!!!

KPwQQyV.jpg


Lol!

Bocca aperta per forza, almeno finché non mi risistemano le vie respiratotie nasali (tra giugno e settembre. Forse)
 

fafo83

Biker novus
20/4/19
10
10
0
41
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Neuron AL 6.0 (MY 18)
Oggi terza uscita della settimana interrotta dalla pioggia solo 16km e 210mt d+ (bei sentieri pero). Tornato a casa ne ho quindi approfittato per fare qualche pulizia di stagione. 20190428_125055.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo