65 kmx 970 m in bdc dopo aver bevuto 5 bicchieri di bianco, 4 di nero, 1 grappa ed 1 crema al whiskey per digerire un frico
Cos'è il 'frico'...
65 kmx 970 m in bdc dopo aver bevuto 5 bicchieri di bianco, 4 di nero, 1 grappa ed 1 crema al whiskey per digerire un frico
Cos'è il 'frico'...
Facci sapere sia per la salita che per la discesaSono sui monti e ho con me la RR 560. Tra poco saprò se sono in grado di affrontare una vera salita, anche di asfalto ma in mezzo alla natura, o meno...
Oggi in montagna, con la RR 560. Intanto sia detto che un seppur breve sentierino sterrato gliel'ho fatto vedere - saranno stati anche 15 o 20 metri fangosi e a rischio foratura. Per questo sono sceso e glieli ho fatti fare a spinta, prima che le si slogasse una caviglia...
Poi ho fatto almeno 150 metri di una salita (asfaltata, ovvio) al 15%, e già a 100 aspettavo il colpo apoplettico come una liberazione...
Insomma, era un giretto di una mezz'oretta scarsa, ma ho le gambe (e pure le braccia) come se avessi scalato l'Everest per tutto il giorno...
Non c'è storia, rispetto ai giri urbani, ne devo fare, di allenamento...
Non abbatterti in questo modo.(...)
i consigli: premessa ha scritto:Partendo da una solida base di allenamento, preparazione e di salute fisica (perché senza questi tre elementi non si va da nessuna parte)