Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Io zero. E domenica idem

Come previsto, zero.

Però ho pulito la bici cadetta eppoi l'ho portata alla Decathlon per un controllo freni.

Il tipo, fortuna mia, era quello giusto e mi ha detto che i freni stanno ancora perfetti.

Come accidenti fanno a capire lo stato delle pastiglie solo guardando da una distanza pari alla sella??

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
56km x 2200 D+ ...la versione definitiva di un mio bellissimo giro con il rientro su un meraviglioso trail ( grazie ancora @stevek3 per la traccia ). peccato per cristian che all' ultimo ha desistito causa malessere e anche per alessandro che, alla seconda foratura ad 1/4 di giro ha imboccato la via del ritorno. ma si può dico io girare ancora con la camera d'aria?
chiudo il mese con 690km e 19687mt D+...più che soddisfatto!

il giro di oggi in volo:

https://www.relive.cc/view/2255198938

Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.792
16.347
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
51km 850+...percorso vera mtb con tratti portage e salite strappi tosti...prontamente fatti con tutta la calma che potevo...schiena che tiene,qualche doloretto alle gambe....giornata da cartolina,peccato nemmeno una foto...

Reactions: Cimpy_Babbano

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Oggi 63 km x 930 D+ salita a barche... poi le viti della guarnitura hanno iniziato a svitarsi....ogni 5/6 km dovevo fermarmi per tentare di avvitarle...con le unghie.. ha toccato la guarnitura il mecca e ha fatto la cazzata, in più i cuscinetti scricchiolano ancora! un demente non un meccanico! abortito l'ultima salita e i suoi 500 D+ ma vaff...

Reactions: tol_emi and ste97

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
ha dato forse anche un due punti di saldatura al telaio in carbonio?
No! ma già che era dietro li ho fatto sostituire il cavo del cambio, ed è riuscito a regolare di merda anche quello! eh ma ha fatto di fretta eh...gli ho portato la bici il 19 mattina ed è riuscito a consegnarmela il 29 pomeriggio!

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
No! ma già che era dietro li ho fatto sostituire il cavo del cambio, ed è riuscito a regolare di merda anche quello! eh ma ha fatto di fretta eh...gli ho portato la bici il 19 mattina ed è riuscito a consegnarmela il 29 pomeriggio!
[emoji23] [emoji23] [emoji23] per la prossima stagione allora verrà ingaggiato dal team Scott di Shurter

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app

Bujo

Mtbiker
27/8/07
208
174
0
56
Castel Guelfo di Bologna
Visita sito
Bike
Giant Trance 29
51km 850+...percorso vera mtb con tratti portage e salite strappi tosti...prontamente fatti con tutta la calma che potevo...schiena che tiene,qualche doloretto alle gambe....giornata da cartolina,peccato nemmeno una foto...
Un amico aveva problemi simili a tuoi. Ci ha impiegato 6 mesi a trovare la soluzione che è stata un buon manipolatore. Faceva massaggi da un bruto energumeno che gli ha riallineato la colonna con i pollici. Perso qualche chilo col nuoto in inverno e buttato nel cestino fiale e pastiglie. Adesso e' tornato in bike senza dolori. Auguri a te di pronta guarigione.

Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.792
16.347
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Esatto...ci son già stato dall'osteopata mi ha riallineato 18 vertebre e il bacino...poi si...DEVO calare qualche kg...ne ho messi su 7/8 di troppo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo