Da 1 mese...0km...sciatalgia che non mi lascia in pace ed ora faringite,febbre,raffreddore...
Io sono da una settimana fermo per una bella incalcata al pollice della mano. Non riesco a serrare il manubrio.. e sto impazzendo. Non immagino te! Mi dispiace, riprenditi prestoDa 1 mese...0km...sciatalgia che non mi lascia in pace ed ora faringite,febbre,raffreddore...
15 km e 420 mt di dislivello in mtb
Da 1 mese...0km...sciatalgia che non mi lascia in pace ed ora faringite,febbre,raffreddore...
Ieri 21 km, dislivello 690 m.
Purtroppo sono caduto maldestramente facendo un piccolo saltino al buio (salto non è il termine esatto, è una sponda naturale su un sentiero, la bici si solleva di pochissimo)
Mi sono espresso male, non ero al buio, intendevo dire in notturna con due belle luci accese, però poi quando ti si alza la ruota davanti e cambia la direzione del fascio di luce a me da la sensazione di essere al buio per qualche attimo. Si, per il costato vedo di non fare più attività fisica e sollevare pesi fino a quando mi passa il dolore, oltretutto la bici è inutilizzabile perché il pedale gira storto, e purtroppo credo di aver rovinato la filettatura della pedivella più che il pedale.Oh, ma la volete smettere di fare acrobazie al buio??!!
Che poi, uno di voi androidi aveva pistato un video delle sue prodezze notturne e io volevo chiedergli info su quella luce fantastica che aveva. Di certo non eri tu, sennò col piffero che saresti stato al buio.
Ps
Non sottovalutare i dolori al costato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?