Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Ragazzi, ormai è quasi un mese che non pedalo :azz-se-m: e non sò quando riuscirò ad uscirne con questo ginocchio. Dopo tre settimane di fisioterapia l'infiammazione non c'è più, ma purtroppo ho paura che abbia lasciato un mezzo disastro ai legamenti o alla cartilagine. Domani fado a fare la tac, ma la vedo dura, sicuro avroò ancora un altro mese di inattività.

Come al solito la sfortuna ci si mette sempre di mezzo :cry: per la prima volta in tre anni ero riuscito ad arrivare nei 30 alla Conca d'oro e puntualmente il lunedi succede il disastro.

Sono veramente abbattuto, in questo periodo non mi va neanche più di leggere il forum.
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Ieri 170 km in bdc con quattro amici della mia squadra... partenza da casa (prov. di VE) e arrivo a Cima Grappa (27 km di salita) e ritorno... naturalmente vento contrario all'andata e contrario al ritorno. Media 28 kmh
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Oggi 46 km e 1640m di dislivello.....
Tutto attorno al Monte Novegno di Schio (VI)...
Tratti lunghi in asfalto ma altrettanti su sentieri e sterrati....
MOlto panoramico e spettacolare....
Non vi ero mai stato.....
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ragazzi, ormai è quasi un mese che non pedalo :azz-se-m: e non sò quando riuscirò ad uscirne con questo ginocchio. Dopo tre settimane di fisioterapia l'infiammazione non c'è più, ma purtroppo ho paura che abbia lasciato un mezzo disastro ai legamenti o alla cartilagine. Domani fado a fare la tac, ma la vedo dura, sicuro avroò ancora un altro mese di inattività.

Come al solito la sfortuna ci si mette sempre di mezzo :cry: per la prima volta in tre anni ero riuscito ad arrivare nei 30 alla Conca d'oro e puntualmente il lunedi succede il disastro.

Sono veramente abbattuto, in questo periodo non mi va neanche più di leggere il forum.

cavolo mi dispiace molto!!
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Ragazzi, ormai è quasi un mese che non pedalo :azz-se-m: e non sò quando riuscirò ad uscirne con questo ginocchio. Dopo tre settimane di fisioterapia l'infiammazione non c'è più, ma purtroppo ho paura che abbia lasciato un mezzo disastro ai legamenti o alla cartilagine. Domani fado a fare la tac, ma la vedo dura, sicuro avroò ancora un altro mese di inattività.

Come al solito la sfortuna ci si mette sempre di mezzo :cry: per la prima volta in tre anni ero riuscito ad arrivare nei 30 alla Conca d'oro e puntualmente il lunedi succede il disastro.

Sono veramente abbattuto, in questo periodo non mi va neanche più di leggere il forum.

Non te la prendere...Purtroppo sono cose che capitano..
Il brutto è che capitano magari proprio nel periodo più sbagliato...
Ti rifarai con gli interessi vedrai!!!
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
ma sei caduto? o è venuto fuori da solo il dolore?

Il dolore si è manifestato in modo stranissimo... domenica ho fatto la conca d'oro, nessun problema, lunedi esco a fare scarico ed avverto dopo 10 min un fastidio al ginocchio sx esterno che pian piano diventa insopportabile. da qui in poi ho fatto fisioterapia perchè la bandella del ginocchio era molto infiammata, finita la terapia domenica sono uscito sulla ciclabile per provare ed il dolore è esattamente uguale :nunsacci:.

adesso mi fanno fare la tac visto che il ginocchio è completamente sfiammato.... il mio fisiatra mi ha detto che potrebbe essere o qualcosa di sinoviale oppure una microfrattura del perone causata dallo stress pedalatorio... infatti io quando scendo dalla bici non ho nessun dolore al ginocchio, mi fa male solo quando pedalo.
Comunque dopo l'esito della tac saprò qualcosa di più preciso
 

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
Ieri con due amici giro in BDC, circa 30 km di salite totale giro 148 Km alla media di 27km/h. comunque spero di riavere presto la mia amata MTB dal mecca...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo