• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
sabato bdc provato gf folgore percorso "vecchio" medio 115km ,domenica mtb 37km verruca -lombardona ,lunedi bdc 80km agili tutta pinura fino al mare ma con la media di 33km\h oggi un po di riposo
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io rimarrò fermo fino a venerdì... poi sgambo un po' in vista della gara di domenica...

il tutto perkè non sono ancora riuscito a recuperare l'iper allenamento di 2 sett fa (200km a ritmo di gara + gara la domenica), la settimana scorsa 75km blandi blandi e ieri una partita a calcetto... oggi sto di piombo...

ke palle!!!!
 

Satyrider

Biker serius
24/6/07
204
0
0
Limbiate (MB)
Visita sito
Oggi 40 km prevalentemente su sterrato... finalmente ho ritrovato la voglia di salire in sella dopo qualche mese di "disamoramento", mi ero quasi dimenticato di quanto fosse bello andare in MTB!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io alterno settimane ottime, tipo questa appena passata 320 km tra asfalto e sterro ma solo con ruote tassellate ) a deludenti tipo questa in corso che se riesco ad uscire una volta è grassa........

che di per se non sarebbe male, ma visto l' obbiettivo vagamente impegnativo che ho, il non riuscire ad avere costanza e continuità è tossico a dire poco
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Ieri solo 21 km e 580 mt di dislivello ma tutti sterrati alla ricerca di nuove strade e sentieri in un piccolo monte vicino a casa.
Bello e divertente.
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Anche questa settimana allenamento solo mtb con ripetute e molta tecnica

12h di mtb x 220km e 4500mt di dislivello

Adesso due gare xc il 25 e 1 maggio e poi iniziano le marathon prima della Transalp!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo