Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Oggi 65 km con una bella salita di 18 km e almeno 800 m di dislivello.
Discesa su mulattiera piena di fango e ritorno passando da Statale e lungolago di Gargnano tutto sporco con la gente che si chiedeva chi era quel disperato, ke bello....
Poi in Statale mi ha passato una ragazza su bdc (beh niente male) solo che non ce l'ho fatta a starle dietro (niente doppi sensi), anche perche poi avevo un'altra salita di 3 km e 200 m di dislivello ed ero cotto. Quinta volta he esco quest'anno.

Per chi interessa e cerca itinerari sul lago di Garda questo lo consiglio vivamente.
Dalla S.S. 45 si prende il Bivio per MonteGargnano, si supera una salita di 8 km asflatata ed al bivio si prende per Costa. Qui altra salita attraversando passaggi montani bellissimi che da tempo non vedevo. Si attraversano paesini isolati e un po tristi a mio avviso, poi si sale ancora e si scollina seguendo una mulattiera (fango unico) che porta a Piovere di Tignale. Bellissimi passaggi con guadi al torrente e percorso sul crinale della valle a strapiombo.
A Piovere poi discesa verso la Statale attraverso la vecchia strada. Da qui si torna.
Bello bello!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Scusa Toro, ma in tutto sto pò pò di robina qui non ci dici nemmeno quante volte hai fatto la pipì durante il giro e il numero di scureggine nei fuorisella???:smile:
Dai queste sono cose fondamentali. altro che km,rpm,avg km/m, ecc.

aò non te permette sai? che fai critichi un Dio dell'olimpo? Io le scureggine come le chiami tu non le faccio, e la pipì la faccio due volte al giorno, appena sveglio e prima di andare a dormire, i dati del cardio sono fondamentali, come è fondamentale stringere il manubrio, non dissacrare questo sport giovanotto redimiti redimiti rientra all'ovile, e se te fà male il ginocchio pure a te come al forumendolo qui sopra un giorno non me venìre a chiedere consigli che non te li dò, hai osato dissacrare la mia immagine.:rosik:
e non me chiede nemmeno l'autografo quando mi incontrerai su qualche campo di gara, che non te lo faccio manco se me paghi na cena de pesce:rosik:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
aò non te permette sai? che fai critichi un Dio dell'olimpo? Io le scureggine come le chiami tu non le faccio, e la pipì la faccio due volte al giorno, appena sveglio e prima di andare a dormire, i dati del cardio sono fondamentali, come è fondamentale stringere il manubrio, non dissacrare questo sport giovanotto redimiti redimiti rientra all'ovile, e se te fà male il ginocchio pure a te come al forumendolo qui sopra un giorno non me venìre a chiedere consigli che non te li dò, hai osato dissacrare la mia immagine.:rosik:
e non me chiede nemmeno l'autografo quando mi incontrerai su qualche campo di gara, che non te lo faccio manco se me paghi na cena de pesce:rosik:

Pietà dio, pietà... il manubrio lo stringo bene e forte:smile: seguo la tua disciplina giorno per giorno, ora per ora, minuto per minuto...:hahaha:
Infatti mangio mezzo chilo di carbonara prima delle gare:medita:
 
allego l'altimetria di ieri....(il gps si è perso i primi 10 km...)

sportrackhc7.jpg
 

zobbis

Biker novus
29/9/03
13
0
0
Treviso
Visita sito
Oggi pomeriggio bella scorazzata sui monti con l'amico Roger: 22.36 km e 440 m di dislivello..
Oggi, inoltre, un biker che abbiamo incontrato sui sentieri ce ne ha fatto scoprire un pezzo molto bello e scorrevole che non conoscevamo..
Giornata assolutamente positiva!!!!
Ciao, scusa ma facile che sia una coincidenza...Leggo solo oggi questo msg, io in quella data ho incontrato due biker, uno si chiamava Roger, e mi sono venuti dietro xche avevo il gps lungo un pezzo di ca 25/30 km sul montello.....Pero'erano di Treviso......
Ciao
Zbbis
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Ciao, scusa ma facile che sia una coincidenza...Leggo solo oggi questo msg, io in quella data ho incontrato due biker, uno si chiamava Roger, e mi sono venuti dietro xche avevo il gps lungo un pezzo di ca 25/30 km sul montello.....Pero'erano di Treviso......
Ciao
Zbbis

Ciao zobbis!!!!
Si tratta di una coincidenza, infatti i monti (chiamarli monti in verità è errato...) sono in realtà i colli berici di Vicenza!!!!!
Però è una simpatica coincidenza no?
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
dovevo uscire oggi alle 6 del mattino e invece ha piovuto fino alle 8.45, quando ormai ero nel politecnico a lezione...

dalle 8.45 fino alle 11 ha fatto un sole ke si accartocciavano le lamiere, poi di nuovo pioggia fino alle 12.30, poi sole...

alle 14 finiscono le lezioni,pranzo e PIOGGIA FINO ALLE 16... ma ke palle!!!! ma dico x uscire devo comprare la muta?? domani provo a fare una 40ina di km...
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Stasera 26,5 km di asfalto (i sentieri sono troppo fangosi in questi giorni) sui colli berici con 290 m circa di dislivello... (circa 22 km/h di media)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo