• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Oggi visto che domani non faccio gare, mi sono fatto un bel giro sui Colli Euganei comprendendo un po' di belle discese che non facevo da un po'. Fatti 45,3 alla media di 14,9 e max 60,8, dislivello boh. E domani si replica...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Stamattina sgambata tutta pianura io e mio frate attorno alla campagna lombarda.
Aria frizzantina, gente esagerata già in giro tutta coperta nemmeno fossimo a Gennaio e gambe di legno!!!
L'importante è non fermarsi....
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Oggi giro sugli Euganei di 81 km, dalla cartina ho dedotto un dislivello di 1300 metri circa. La velocità media è stata di 18,7 km/h e la massima di 62,1 km/h. Fatti il Monte Venda, il Monte Cinto, il Monte Fasolo e il Roccolo.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Svegliato appena in tempo per gustarmi l'8 perla di Valentino, mentre guardavo la gara ne ho approfittato per fare colazione.

Ore 7,50 Vale taglia il traguardo e io gia pronto e vestito parto sotto una leggera pioggerella, attraverso la fiera di S.Michele a santarcangelo, e via su per la torrianese, all'altezza di poggio berni acquazzone, che però è durato poco.

Ore 8h 29m 34s arrivo a ponte verucchio con la speranza che non fossi arrivato tardi e chiedendomi se almeno 5 miniti per i ritardatari (anche se ero in orario) venissero concessi.
Arrivo al parcheggio è sorpresa, era vuoto!!!!!!!!!!
solo 2 auto una polo rossa e una twingo grigia.

Aspetto 5 minuti, poi mi viene il dubbio che l'incontro fosse al parcheggio davanti al ristorante Zagati, vado a vedere ma c'era solo un paio di macchine di cacciatori che prendevano la porchetta.

Ritorno al parcheggio ma ancora nulla, quindi ho capito che si predilige la polvere, sudare al caldo, e c'è un po di allergia al fango, acqua. Oppure c'è il timore di arruginirsi.

Comnque dopo 15 minuti sono ritornato verso s-arcangelo, all'altezza del garden a santo marino, ho fatto la rampetta che porta vicino al ristorante franciosi ( mi ero raffreddato) poi dalla piazzetta di poggio berni sono sceso, a camerano attraversando l'uso, e da camerano sono ritornato a poggio berni passando davanti al palazzo marcosanti e poi giu fino a casa, un paio di ore di bici, un po di umidità e oggi ho il cuore in pace mentre mia suocera mi verserà dei buoni cappelleti caldi, mentre voi vi sentirete terribilmente un senso di colpa per non aver consumato nemmeno una caloria, mentre vi serviranno il raviolino, la lasagna, l'arrostino ecc.

totale 36 km
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Ieri 59 km con la biga e 1300 metri di dislivello,percorso con salite e belle calate tecniche.
Stamattina 91 km sempre con la biga, con partenza su argini e golene per poi raggiungere e deviare verso il sottobosco provando salite battute e discese veloci,dislivello complessivo circa 800 metri.
CIAUZZZZZ
666
le
demon
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito

Dopo aver fatto oggi 3h ore su strada con salite a varie a manetta... braciolata a Brisighella con fiorentina, castrato, costa di maiale e pancetta + sangiovese della casa e piadina
La legge della Romagna colpisce ancora
 

achille

Biker grossissimus
Oggi PETRIGNANO DI ASSISI ricordatevelo bene questo nome.... gran bel percorso di quasi 42 km con discese in singol trek, in mezzo al bosco super tecniche, specelmente una interminabile e con gli alberi che sembravano i paletti di uno slalom speciale ... mi sono spatacato !! Come direbbe Cevoli
 

achille

Biker grossissimus
Dopo aver fatto oggi 3h ore su strada con salite a varie a manetta... braciolata a Brisighella con fiorentina, castrato, costa di maiale e pancetta + sangiovese della casa e piadina
La legge della Romagna colpisce ancora

eh eh la legge della Romagna l'ho applicata stasera... pida con zuzeza, patedi, zvola e be
piadina, salsiccia, patate fritte, cipolla e vino...
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Oggi niente di che... giornata dedicata alle pulizie di casa.... ma stasera ho strappato un'ora e mezza con arrivo a casa in notturna...

... e soprattutto ho raggiunto l'obiettivo dell'anno in cui ho ripreso la mtb.... e con qualche mese di anticipo!!!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
guarda ANCHE io dopo che sono andato a san gemini per l'antica carsulae, devo dire che nel centro italia ci sono delle gran belle gare...
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Se ci aggiungi il rally dell'alpe della luna ... son tre da non perdere...
Va a finire che ci trasferiamo in umbria...
mi sembra che sia da aprile che dico, che a volte esaltiamo sul forum delle gare super pubblicizzate, e non si parla di altre.

domani vedrai i commenti sulla gimondi bike, diranno bella gara, 2000 partenti ecc.
non me ne vogliano, quelli che esaltano gare come la lessinia, la marathon della brianza, ecc.
ma penso che se in certe gare in umbria, marche, facesso percorsi da 60/80 km se ne vedrebbero delle belle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo