Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
stamattina sveglia alle 4 e partenza per Bertinoro per la mia prima gf dei vini bertinoresi, ho fatto il percorso medio 35 km, afa tantissima dalle 10 in poi, salitacce, un bel discesone da cappottamento, e stupendi passaggi dentro alcune cantine. Ottimi ristori, una gran fondo non agonistica con un migliaio di partenti che consiglio a tutti.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
anche 'sto week-end è andata bene !!
VEN 60 km + SAB 30 km + DOM 30 Km tutti con poco asfalto

Molto soddisfatto (ho migliorato di 9 minuti una salita che non facevo da tempo) ma anche un po' deluso dalla discesa

Discesa in sigle track nel bosco mi sono dovuto fermare 2/3 volte perché la bici sgommava troppo con il posteriore ed era molto instabile

(non ditemi di mettere i freni a disco perche mi metto a piangere eh!!)
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Rimando in alto qst topic.

lunedì fatti 50 km di bitume con salitine affrontate a tutta.
Giovedi fatti 41 km con una 20 di km in salita tenendo un bel 44x18 o più agile per fare un richiamino di sfr.
oggi 58 km di sterro.che goduria

le gambe cominciano a girare molto meglio
 

kallo!

Biker serius
2/9/08
130
0
0
Faenza (RA)
Visita sito
martedi 43 km molto duri mercoldi 44 tutta piana x sciogliere 1 po giovedi 56 e oggi 42 e mezzo ma duri...diciamo ke doma mi riposo al mare e domenika mattina a fare 1 altro giro..:smile:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Stamattina in compagnia di quattro miei amici, 72km con la biga e 1.500 metri di dislivello,veramente un bel giro con salite ripide e belle discese tecniche :rock-it:
Ciauzzz
666
le
demon
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Ieri uscitone con ragazzi del Club attorno al percorso della Cronoscalata di Maser...

Tra forature, cadute, chiacchiere solo 28km e 850m di dislivello... però gran risate:smile::smile:!!!
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Scusa, ma come cavolo fai a stare 6,45 ore sulla sella?? Ma hai un c**** d'acciaio?? Che sella usi?? Io dopo 2.30 di pedalate il c*** non mi regge più!!! Ciao
Probabilmente è la sella che hai che nn va bene per il tuo :quinonsp: oppure la postura della bici, penso sia abbastanza normale per un biker allenato stare in sella almeno 4/5 ore, io ho anche una San Marco Aspide Carbon e nn mi crea particolari problemi.
Ciao
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Scusa, ma come cavolo fai a stare 6,45 ore sulla sella?? Ma hai un c**** d'acciaio?? Che sella usi?? Io dopo 2.30 di pedalate il c*** non mi regge più!!! Ciao

:smile:hee... :smile:hee...

A dire il vero dopo 6,45 ore il culo è l'ultima cosa che senti... ero dolorante un pò dappertutto (schiena, gambe, stanchezza generale) questo si, però ce l'avrei fatta a stare in sella un altro pò...
Il problema è stato il giorno dopo!!! Lì si che si è fatto sentire!! Ho dovuto lavorare al computer in piedi :smile::smile:!!
Scherzo dai...
Comunque la sella vuol dire molto, io ho una Selle Italia XC Gel Flow, e si adatta bene al mio fondoschiena. Sebbene a guardarla sembri scomoda, in realtà è molto elastica e ci si sta "quasi" bene...
Comunque per fare tante ore in bici deve proprio piacerti... dopo le 5 ore è solo la testa che ti trascina avanti (almeno al mio livello...) Se non ti diverti puoi avere la bicicletta o la sella migliore al mondo ma è difficile che tu riesca a fare più di 3 ore in sella!!!
Io dopo quel giro ero l'uomo più felice al mondo!! E tieni presente che dopo quella faticaccia (fatta di mercoledì) sono andato la domenica a fare la Civetta superbike!!!
Un pò di pazzia ci vuole anche nella MTB!!!!
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
come promesso uscito anche oggi....e fatti 40 km di sterro con 10 disalita e ca 900 metri di dislivello...fatti con un bel rapportone tipo sempre 32 davanti e giocare dal 25 in giù.
da domani scarico perchè domenica c'è la val di fassa bike
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
dopo una settimana di stoppe

DOMENICA:
18 km per raggiungere la manifestazione
+ 27 km di "escursionistica" alla GF Monte Fogliano
+ 18 km per tornare a casa
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Stamattina 96 km con la biga e circa 800 metri di dislivello,percorso misto tra argini e carraie e delle belle salitelle su strada bianca,discreto allenamento ma soprattutto ottima la compagnia...di avventure... :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo