Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
Questa mattina seconda uscita dopo la Sellaronda Hero. Forma pessima, sovrappeso, caldo asfissiante, 33.65 km sofferti per almeno la metà, il cuore non voleva scendere, dentro la Valle del Rio Lacque stavo sempre sopra i 170 battiti, ero e sono fuori forma completamente complice anche il caldo. Da domani si inizia la dieta e stile corretto di vita poi da venerdi ferie fino al 5 settembre. Allenamenti e mare, in preparazione della 100km di Fabriano.
Oggi 522 metri di dislivello
 

Allegati

  • uscita del 7.8.2011.jpg
    uscita del 7.8.2011.jpg
    37,2 KB · Visite: 20

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Questa mattina seconda uscita dopo la Sellaronda Hero. Forma pessima, sovrappeso, caldo asfissiante, 33.65 km sofferti per almeno la metà, il cuore non voleva scendere, dentro la Valle del Rio Lacque stavo sempre sopra i 170 battiti, ero e sono fuori forma completamente complice anche il caldo. Da domani si inizia la dieta e stile corretto di vita poi da venerdi ferie fino al 5 settembre. Allenamenti e mare, in preparazione della 100km di Fabriano.
Oggi 522 metri di dislivello
Alla nostra età, se riesci comunque a stare per ore sopra i 170 battiti, quando dimagrirai andrai come un missile!!!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Oggi, complice la bella giornata, ho portato mio figlio a vedere una delle zone più belle dei Martani: Scoppio e Cima Panco.

Circa 65 km per 1500 mt di dislivello.

Dopo mesi è stata la prima uscita con gomme non latticizzate ed ho forato 2 volte :omertà: ...........mi sa che devo latticizzare al più presto!
 

luc64

Biker serius
11/10/10
121
2
0
prov Torino
Visita sito
Ieri prova gara Collombardo,partenza da casa in mtb,24 km x arrivare alla partenza, 48 km di prova gara e rientro tot km 96 con 1600 mt di dislivello, alla sera ero praticamente spalmato sul divano in coma ciaooooo
Qualcuno vi voi c'e' alla collombardo?
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi pedalata sotto il sole di 36 km, 876 metri di dislivello, 1643 calorie bruciate. Tutto asfalto tranne gli ultimi 2 km di strada brecciata. Salita fino a Cingoli tutta sotto il sole, na faticata da bestia, non passava mai, il cuore era alto, afa afa afa afa. A Cingoli ho incontrato Cicino che stava all'ombra degli alberi, abbiamo proseguito fino al foro, poi siamo scesi fino a Serralta e da li siamo risaliti sulla montagna di fronte ovvero Monte Acuto altresì volgarmente detto La Roccaccia. Da qui discesa fino a San Lorenzo e poi giù fino a Santa Maria di Paterno e da qui brecciata fino a Grottaccia. Molto caldo siamo partiti alle 9, ho sofferto parecchio la calura mannaggia.
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    63,5 KB · Visite: 11
  • foto 1.jpg
    foto 1.jpg
    32,3 KB · Visite: 9

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Oggi solamente trekking partito da Lucca con signora in macchina, destinazione Val di Luce .
Per proseguire a piedi per il Passo di Annibale bella giornata ne valeva la pena, la mtb e' rimasta a casa, domani tocca a lei .

Il Passo di Annibale (mt. 1.798 s.l.m., 44°07'19.14"N 10°37'21.36"E) è un valico tra la Provincia di Modena (Emilia-Romagna) e la Provincia di Pistoia (Toscana), e che mette in comunicazione la Valle delle Tagliole (con i sui Borghi di Tagliole, Ca' di gallo, Ronchi e Rotari), con la Val di Luce (o Valle delle Pozze). Il nome del passo ricorda il passaggio nel 218 a.C. del generale Cartaginese Annibale durante la seconda guerra punica.


buona strada, buon ferragosto:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Ieri 61 km con la biga e 900 metri di dislivello...percorso su strade sterrate dal fondo compatto e scorrevole e discese velocissime...stamattina invece 80 km e 1.250 metri di dislivello...bel percorso ricco di single track, lunghi saliscendi e continui cambi di ritmo...gran bella storia e il tutto in ottima compagnia.
ciauzzz
666
le
Demon
 

torejx

Biker novus
13/8/11
3
0
0
Mestre
Visita sito
Ieri pomeriggio invece dei soliti 20 km al parco san giuliano (Mestre), ne ho fatti 35, uscendo dal parco dal sentiero che porta a Campalto e proseguendo sull'argine del canale/fiumiciattolo vicino l'aeroporto (che poi è una parte dell'itinerario "Argini e forti intorno a Mestre").
 

bikersgiant

Biker grossissimus
stamattina riposo, pranzo con penne all'arrabbiata e poi alle 14 si parte e tentiamo il girone sopra Serrapetrona, vediamo se riesco a finirlo visto che la mia forma dopo il Sellaronda latita, e questanno soffro maledettamente il caldo. Oggi primo giorno ufficiale di ferie visto che il giorno di ferragosto non avrei lavorato comunque e sabato e domenica erano festivi comunque. Evvai, fino al 5 tutto scialare
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi uscitona con Pacio, sono stracotto, 85.75 km per 1327 metri di dislivello, 3579 calorie bruciate. Partenza da casa, attraversamento della >Valle del Rio Lacque, arrivo a San Severino Marche, salita fino a Serrapetrona la patria della Vernaccia, ancora salita fino a Castel San Venanzo e poi Villa D'Aria, arrivo all'osservatorio astronomico, poi discesa fino a Crispiero il paese delle Castagne, arrivo a Castelraimondo, falsopiano fino a San Severino Marche e ritorno alla Valle del Rio Lacque. Sono rientrato a casa che era buio, alle 20.45, cottoooooo. Al 35mo km prime avvisaglie di crisi di fame, la banana mangiata a Serrapetrona non aveva sortito alcun effetto, per fortuna una pianta di fichi selvatici prima, e una di melette verdi poi mi han salvato o meglio mi han permesso di arrivare a casa in extremis. Avevo anche una bustina di gel ma non ha sortito alcun effetto. Rientrato col buio ho cenato ma ora ho lo stomaco sottosopra e mi sa pure un tantino disidratato perchè nonostante il caldo io non ho caldo per niente anzi. Ora mi stendo sul divano.
 

Allegati

  • uscita del 16.08.2011.jpg
    uscita del 16.08.2011.jpg
    61,5 KB · Visite: 5
  • Immag0752.jpg
    Immag0752.jpg
    58,6 KB · Visite: 5
  • Uscita del 16.08.2011 014.jpg
    Uscita del 16.08.2011 014.jpg
    59,6 KB · Visite: 8
  • Uscita del 16.08.2011 010.jpg
    Uscita del 16.08.2011 010.jpg
    62,7 KB · Visite: 4

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Oggi 100km con 933m dislivello, strade secondarie, qualche sterrato e stradina bianca, e vista di colline, sole e mare in mezzo a scorci di antica campagna istriana... bel giro (condito anche dai dolcissimi fichi locali), tanto sole ma con alta pressione, bello pedalare.

PS: come bikersgiant, anch'io dopo anguria-spaghetti al tonno e peperoncino -stracchino, al primo sorso di birra un'acidità pazzesca... risolto in 10minuti con un cucchiaino di bicarbonato. ... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo