ciao rientrato ieri dalla Corsica fatti 783km in 13 giorni tutto asfalto punta massima livello sul mare 1240mt,col di Bavella sembrava di essere sulle Dolomiti,nonostante il bitume le strade e i paeseggi ti fanno scordare lo sterro
33km la maggior parte di asfalto, dalla Sellaronda non avevo preso più la bici, appena partito nella Valle del Rio Lacque tirava vento contro e mi ha spanzato, ero fuori forma.
Stamattina, dopo una settimana di vacanza ho ripreso la mia Rocky...e mi sono fatto 77km con 1.200 metri di dislivello...bel percorso con tanta salita su fondo sterrato e battuto e una bellissima discesa tecnica.
Ciauzzz 666 le Demon
Nuvole nerissime + vento bastardo + stanchezza cronica = giretto tra i paeseni tutto su asfalto x evitare il fango ed essere sempre pronto a rientrare in caso di pioggia ... 2,45 h
oggi 44km di pura MTB (full) fatto un sentiero detto DEL MORO che tra l'altro fa parte della nostra granfondo che si scolge a fine agosto per poi continuare su un vecchio percorso creato molti anni fa dalla rivista AIRONE per far conoscere la garfagnana.