• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
cicno ha depistato tutti, si sta allenado in altura, vedrai il 5 voleraaaaaa, dovrete zovorrarlo

ah ah ah ah tranquillo ne avrà due di zavorre, una in pancia fatta di maionese, ketchup, crauti, senape, hot dogs, marlellate, uova sode etc e una nelle tasche dietro la maglia dove avrà i salsiccioti ancora da consumare, in borraccia avrà sicuramente un litrozzo di birra cruda
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Nonostante il caldo torrido, nonostante ieri sera sono andato a letto alle 16.00, nonostante il vento caldissimo quasi sahariano direi, nonostante ieri siano andati in fumo 5 ettari di bosco nella Valle del Rio Lacque, oggi con Pacio Toro alle 15.00 inforchiamo le nostre bike e partiamo, rimandata ancora la circumnavigazione del Monte San Vicino, attraversiamo su asfalto la Valle del Rio Lacque 9.2 km e 210 metri di dislivello, poi ci dirigiamo in discesa per San Severino Marche, all'incrocio andiamo per Castelraimondo e infine prendiamo una brecciata che ci conduce alle Grotte di Sant'Eustachio con chiesetta bizantina scavata nella roccia, la Grotta annessa è ancora teatro di messe nere, facciamo qualche foto, mangiamo la ns banana e ripartiamo visto che in pochi minuti il tempo si è fatto grigio, prima di lasciare la strada bianca iniziano a cadere le prime gocce d'acqua, ci mettiamo su asfalto e tiriamo a tutta fino a San Severino Marche circa 28/30 km orari, da San Severino Marche continuiamo fino a Passo di Treia, Pacio Toro tira come un animale io tengo il mio passo 29/30/35 km orari, a Passo di Treia ci fermiamo in una fontana pubblica e riempiamo le borracce e inizia a piovere sembra l'arrivo di un temporale, ci fermiamo un attimo sotto un porticato ma il temporale non arriva, resta una leggera pioggerellina, la preoccupazione per lopiù è per i nostri cellulari. Appena la pioggerellina rallenta ripartiamo e iniziamo a salire per Treia, poi ridiscendiamo fino a Chiesanuova e da li gli ultimi 4 km fino a casa. Alla fine 63.40 km con 640 metri di dislivello, velocità media 16.7 km orari, 2718 calorie bruciate, frequenza media 145 battiti, massima 177 battiti. In salita ancora zero, manca potenza nelle cosce, la testa non asseconda, le salite proprio continuo a non digerirle, il peso ancora non scende.

[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Oggi davvero una "passeggiata" interessante:
30.1 km percorsi di sola salita
10.5 km/h media in movimento
1654 mt. ascesa totale

.....e così questa settimana ho concluso con 183 km circa e 4.448 mt. di ascesa totale
 

bikersgiant

Biker grossissimus

Certo che sto proprio messo male, avevo scritto che la notte ero andato a dormire alle 16 anzichè alle 4 del mattino, qui oltre alla forma fisica anche quella mentale è andata a farsi benedire
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Bene oggi pomeriggio alle 15.30 inforco la mia mtb, volevo fare il giro del Monte San Vicino, ma non ci sono riuscito, alle 15.30 è tardi per partire, allora decido di andare ad Elcito attraversando la Valle del RIo Lacque, direzione San Severino Marche fino al Ponte dei Canti e su per Corsciano, Palazzata, Castel San Pietro, Elcito, al ritorno deviazione per Aliforni e rientro per la Valle del Rio Lacque. 53.40 km da solo tutti su asfalto con 1059 metri di dislivello, 13.6 km orari di media e 65.8 velocità massima, 2194 calorie bruciate, l'aria era eccezionale, sole, aria fresca e forse al rientro anche troppo fresca sinceramente. 145 battiti la frequenza media, 178 la massima. Pendenza massima 16%, la salita da Castel S Pietro fino alla Pietra Spaccata ha una pendenza dal 7% al 12%. Oggi essendo da solo ho sofferto molto meno anche se la gamba soffre ugualmente la salita, ma mi sono gestito molto meglio.
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]YouTube - Uscita del 31 08 2010 003
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Stamattina sgambatina in mtb l'ultima prima di Fabriano. Pochi kilometri, partenza da casa, attraversamento della Valle del Rio Lacque, salita sul Monte Acuto fino a 820 metri di quota, discesa a San Lorenzo di Treia, Santa Maria di Paterno, e poi casa. Tot. km 24.46 per 549 metri di dislivello. 1088 calorie. Frequenza media 131 massima 177
 

Allegati

  • Uscita del 03.09.2010.jpg
    57,1 KB · Visite: 3
  • 03092010(001).jpg
    60,2 KB · Visite: 1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo