• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.110
2.426
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26

vedo che sei di ESTE l'anno passato erò alla Atestinasuperbike,bellissima cittadina,bellissimo parco,un bellissimo week end con la mia famiglia sicuramento prima o poi ritornerò.
 

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
Stasera 46km 1100m di dislivello sulle colline dietro casa.
Dopo una doccia la bella sensazione di stanchezza. A me piace questa sensazione, vuol dire che per tutto il tempo ho tenuto un buon ritmo e c'ho dato dentro per bene!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
uscita mattutina ... ore 05:45 già in bike
51,87km x 1h56m
Quasi tutto asfalto (e quasi tutto 44) .. avevo voglia di un po' di bitume ... sarà grave
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ma al ritorno ti sei dato alla grigliata?
... innanzi tutto sappi che appena ho letto Ledro dalla tua località m'è venuto il magone ripensando alle bellissime estati di moolti anni fa quando venino in vacanza a Tiarno

purtroppo no, appena rientrato colazione veloce e poi via ... con la famiglia a far sguazzare le bambine in una piscina vicino al lago

il mio avatar, purtroppo, ancora non ho avuto modo di metterlo in pratica

ciao
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Oggi giro sul Monte Grappa con partenza da Crespano e salite sul sentiero 105. Sosta al rifugio Bassano a 1776 metri e poi discesa più o meno quella della Grappissima compresa la Marmorina. Fatti 34,5 km, il dislivello dovrebbe essere sui 1500/1600 metri. La media è di 9,6 km/h, la massima di 59,8 km/h.
 

Franco63101

Biker serius
12/5/10
156
0
0
Ledro
Visita sito


Non ci torni piu? Io sono a Bezzecca .

Il tempo in questi giorni e' bellissimo,io me lo sto godendo con la MTB.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
uscitina tranquilla post-prandiale ... calduccio che te lo raccomando
partenza ore 14:00
25,71hm 1 1h01.
primi 10 min abbastanza duretti
poi discesona e quasi tutto asfalto
negli ultimi 10 min c'ho voluto mettere un km abbondante di salitella da fare con il 44
 

Franco63101

Biker serius
12/5/10
156
0
0
Ledro
Visita sito
certo che uscire alle 14.00 con il caldo non e' il massimo,per di piu' appena dopo pranzato,direi che come tempo secondo me non e' amle anche perche' posso confermare almeno che non sono cosi' ( cattivo esempio sportivo " visto che anche io 20 km li faccio in poco piu' di un'ora, di solito ciclabile,con qualche salita,asfalto e sanpietrini.Anche io i primi 10 minuti sento dolore e legegra fatica,alle prime salite,ma ieri per esempio ho percorso 20 km,benissimo,rifacendo addirittura due volte un percorso,oggi pomeriggio tempo instabile ed ho preferito rimanere a riposo,visto che un paio di giorni risento dolori muscolari alle cosce,probabilmente la settimana ascorsa avendo fatto doppia uscita mattino/pomeriggio,ne ho risentito.Eppure prendo Polase Sport,scacco alla fatica,scatta l'energia..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo